Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulio tra mezzora lascio ragusa alle 18,25 ho il volo per verona alle 21 sono nella mia brescia e domani se è bello moto moto moto Ragusa buon rientro e .... buona moto ...
Le verre est un liquide lent
good pomeriggio
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. good pomeriggio ciao bela tusa ....
sciao carissimo...il programma di domani???
Originariamente Scritto da JL. sciao carissimo...il programma di domani??? = Risolvi il rebus...
Se sei incerto......... accertati.
Originariamente Scritto da Chinaski = Risolvi il rebus... allora...giro in moto? sti cazzi!
Originariamente Scritto da Chinaski = Risolvi il rebus... REBUS: Natan è un rompimaroni noooooooo dai mi oppongo al rebus
Originariamente Scritto da Intriplato REBUS: Natan è un rompimaroni noooooooo dai mi oppongo al rebus Non mi permetterei mai... La soluzione del rebus sarebbe dovuta essere la risposta di nataluzzo alla domanda di jl(PUNTO) e cioè: DTu domani che fai? RMi spacco i maroni... Sono stato spiegato???
così va meglio..... che poi se lo svizzerotto s'infuria....
Originariamente Scritto da Intriplato così va meglio..... che poi se lo svizzerotto s'infuria.... Che fa? Invade San Marino???
Regole del Forum