Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bobo76 Giada è un amore va benissimo grazie e tu tutto a posto!!!??? abbastanza, grazie... oggi giornata stupenda.... mi sa che andrò in piscina
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox abbastanza, grazie... oggi giornata stupenda.... mi sa che andrò in piscina eh si...in piscina....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
tutti col sole!... sembra che stia venendo fuori anche qui...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da giulianaspeed la testa sempre al cacio e ce signific? Originariamente Scritto da giorgiorox ciao luridi visto sommo.....dopo esser sfrattati ci han ridato casa.......con l'ipoteca pero'...uhahuahuauhahua Originariamente Scritto da giorgiorox ma che musica di merda ascoltate? KUOTO
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness e ce signific? un po' di fantasia ...dai
Originariamente Scritto da giulianaspeed un po' di fantasia ...dai niente fantasia.....solo amarezza.... bene gielle
Originariamente Scritto da giorgiorox abbastanza, grazie... oggi giornata stupenda.... mi sa che andrò in piscina io mi sono fatto un giretto stamattina e oggi mi sa che porto la pupa a passeggio!!!!!
Regole del Forum