Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 37434445464748495051 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 502

Discussione: Inglesi nel forum III, che pa...ssione

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Royyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
    organizza basta con tutto quel latte ti fa maleeeeeeeeeee

be lo immagino che lo sapevi................................

guarda che io ero serio x ritrovo e giro in moto pro-Emmo

stasera intanto mi son fatto una Bitter in birreria a pèrma con un paio di amici che mi guardavano così quando hanno sentito che chiedevo una birra inglese, era buona, dolciastra e particolare,
    per i profumi e il colore meglio sentire gli esperti Tavernello61 e Tarheel (che insieme potrebbero essere Tavernheel61 )
    io qualche anno fa ho fatto un paio di corsi base e degustazione, ma non mi è rimasto molto, invece di bere e sputare io li bevevo tutti i vini

@Colin
    ho sentito un paio di amici che anni fa sono stati da Guido al sporcaciòn e lui non c'è + da tempo, la gestione è anche cambiata il figlio non si capisce se c'è o no....il salume è carissimo....insomma la pacchia da Guido è finita....

se volete venire a pèrma ugualmente qui dovrebbe esserci del salume niente male Salsamanteria storica Baratta teniamoci sentiti
    Ok!!!!!!
    Ultima modifica di capitanojoker; 29/04/2008 alle 22:26 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    GUIDA alla SALUTE NATURALE

Manual of ALTERNATIVES MEDICINES

Malgrado la pubblicità “bevete più Latte”, NON è assolutamente adatto all'alimentazione umana, esso acidifica le digestioni intestinali; il Latte umano vale, in una donna sana che ha un’alimentazione quasi vegetariana, pH 7.1 – 7.3, mentre il latte vaccino vale pH 6.5-6.8 e ciò dipende dal tipo di alimentazione e di salute delle vacche che lo hanno preparato.
    Nella digestione gastrica occorre, per poter digerire il latte vaccino, una secrezione di circa 2,5 volte quella necessaria per digerire il latte umano, con conseguenze non salutari per la lo stomaco stesso ed in particolare per mucosa interna ed il duodeno; ciò significa che lo stomaco deve compiere un maggior lavoro secretorio con il latte vaccino.
    Il latte vaccino cotto (bollito) passa lo stomaco più in fretta del latte crudo, ed il siero del latte passa più in fretta del coagulo di caseina, che può rimanere (in tracce) nello stomaco anche per 8-10 ore, creando non pochi problemi digestivi e di alterazione della mucosa stomacale.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Quando il Latte può fare male
    Fa bene, dicono alcuni, è un alimento completo e previene l'osteoporosi. Fa malissimo, dicono altri... 22-05-2007

Fa bene, dicono alcuni, è un alimento completo e previene l'osteoporosi.
    Fa malissimo, dicono altri, spiana la strada a diversi tipi di tumori, dal seno alla prostata, è responsabile di molte allergie alimentari e toglie forza alle ossa...
    Ecco le ultime ricerche:

Un bicchiere di latte (NdR: una volta alla settimana), può bastare. Almeno finché non ne sapremo di più...

Il latte è il primo, vitale alimento dei cuccioli di ogni specie di mammifero. Finito lo svezzamento, però, solo i cuccioli d'uomo continuano a consumarlo, in quantità variabili a seconda dei Paesi, delle mode e persino dell'eredità genetica che si ritrovano. Su Focus 176 Amelia Beltramini e Paola Grimaldi raccontano lo straordinario rapporto tra l'uomo e il latte: materno, vaccino, "alternativo"... Un rapporto complicato da studi che sembrano confermare l'opinione di molti nutrizionisti e mettono in dubbio i benefici generalmente attribuiti al latte di origine animale, fino a considerarlo addirittura un pericolo per la salute. Qui cerchiamo di fare chiarezza in questo dibattito, che si è riacceso con la pubblicazione, negli ultimi mesi, dei risultati allarmanti di alcuni studi condotti su vasti campioni di popolazione negli Stati Uniti e in Europa. Decine di migliaia i soggetti sotto osservazione, selezionati tra "categorie" significative perché composte da individui motivati sui temi dell'alimentazione: per lo più medici, ma anche persone che si riconoscono in particolari filosofie alimentari, dai vegani ai vegetariani fino ai difensori della carne a ogni costo.

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    GUIDA alla SALUTE NATURALE

Manual of ALTERNATIVES MEDICINES

Malgrado la pubblicità “bevete più Latte”, NON è assolutamente adatto all'alimentazione umana, esso acidifica le digestioni intestinali; il Latte umano vale, in una donna sana che ha un’alimentazione quasi vegetariana, pH 7.1 – 7.3, mentre il latte vaccino vale pH 6.5-6.8 e ciò dipende dal tipo di alimentazione e di salute delle vacche che lo hanno preparato.
    Nella digestione gastrica occorre, per poter digerire il latte vaccino, una secrezione di circa 2,5 volte quella necessaria per digerire il latte umano, con conseguenze non salutari per la lo stomaco stesso ed in particolare per mucosa interna ed il duodeno; ciò significa che lo stomaco deve compiere un maggior lavoro secretorio con il latte vaccino.
    Il latte vaccino cotto (bollito) passa lo stomaco più in fretta del latte crudo, ed il siero del latte passa più in fretta del coagulo di caseina, che può rimanere (in tracce) nello stomaco anche per 8-10 ore, creando non pochi problemi digestivi e di alterazione della mucosa stomacale.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Quando il Latte può fare male
    Fa bene, dicono alcuni, è un alimento completo e previene l'osteoporosi. Fa malissimo, dicono altri... 22-05-2007

Fa bene, dicono alcuni, è un alimento completo e previene l'osteoporosi.
    Fa malissimo, dicono altri, spiana la strada a diversi tipi di tumori, dal seno alla prostata, è responsabile di molte allergie alimentari e toglie forza alle ossa...
    Ecco le ultime ricerche:

Un bicchiere di latte (NdR: una volta alla settimana), può bastare. Almeno finché non ne sapremo di più...

Il latte è il primo, vitale alimento dei cuccioli di ogni specie di mammifero. Finito lo svezzamento, però, solo i cuccioli d'uomo continuano a consumarlo, in quantità variabili a seconda dei Paesi, delle mode e persino dell'eredità genetica che si ritrovano. Su Focus 176 Amelia Beltramini e Paola Grimaldi raccontano lo straordinario rapporto tra l'uomo e il latte: materno, vaccino, "alternativo"... Un rapporto complicato da studi che sembrano confermare l'opinione di molti nutrizionisti e mettono in dubbio i benefici generalmente attribuiti al latte di origine animale, fino a considerarlo addirittura un pericolo per la salute. Qui cerchiamo di fare chiarezza in questo dibattito, che si è riacceso con la pubblicazione, negli ultimi mesi, dei risultati allarmanti di alcuni studi condotti su vasti campioni di popolazione negli Stati Uniti e in Europa. Decine di migliaia i soggetti sotto osservazione, selezionati tra "categorie" significative perché composte da individui motivati sui temi dell'alimentazione: per lo più medici, ma anche persone che si riconoscono in particolari filosofie alimentari, dai vegani ai vegetariani fino ai difensori della carne a ogni costo.

quanto sei erudito......
    Mica come tracannavino61 che si fa schiacciare l'unico neurone presente nel suo cervello dalla sua omosessualità latente........dal suo marcato egocentrismo............dalla sua smania di primeggiare nella stronzaggine....

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    guarda che io ero serio x ritrovo e giro in moto pro-Emmo

ma anche io , infatti ho esordito con "seriamente"
    si potrebbe fare giro sul lago [maggiore, como o ceresio (where natan lives )] con pranzo, poi nel pomeriggio si parte per emmo's church

LISTA

- Roy James
    - Intrip Maximillian
    - Emmo (che si fa trovare all'altare )

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    si potrebbe fare giro sul lago [maggiore, como o ceresio (where natan lives )] con pranzo, poi nel pomeriggio si parte per emmo's church

LISTA

- Roy James
    - Intrip Maximillian
    Lads,
    scusate, non ho afferrato bene la data: stiamo parlando del 10/5? sabato vero?
    Peccato, speravo fosse domenica, mi facevo trovare sicuramente per un giro sul lago.

stasera intanto mi son fatto una Bitter in birreria a pèrma con un paio di amici che mi guardavano così quando hanno sentito che chiedevo una birra inglese, era buona, dolciastra e particolare,
    per i profumi e il colore meglio sentire gli esperti Tavernello61 e Tarheel (che insieme potrebbero essere Tavernheel61 )
    io qualche anno fa ho fatto un paio di corsi base e degustazione, ma non mi è rimasto molto, invece di bere e sputare io li bevevo tutti i vini

se volete venire a pèrma ugualmente qui dovrebbe esserci del salume niente male Salsamanteria storica Baratta teniamoci sentiti
    Taverheel61 non è per niente male coach . Guarda che ai corsi degustazione non si sputa il vino, o almeno io ne ho fatti 3 e non ho mai sputato nulla, che sei matto E dovresti provare quelli di degustazione birra... lì sì che finisci ubriaco

Mamma mia ho visto il sito internet della Salsamanteria Baratta, mica male per nulla....

Peccato per il 10/5... io al sabato sono blindato.
    cheers

Un paio di volte l'anno mi reco in un birrificio artigianale di Busto Arsizio ad acquistare la Birra. ecco qui il link: L'Orso Verde produce e vende birre artigianali di produzione propria.
    D'inverno - adorando le stout - acquisto quasi sempre un bel po' di Nubia, stout che ha vinto anche il primo premio come miglior birra artigianale stout d'Italia.

Ho provato ad acquistare la bitter (si chiama Backdoor Bitter) e la trovo molto, molto buona. Purtroppo, non è semplice trovarla (è più di un anno che non la trovo), anche perché il proprietario lavora moltissimo e fa quasi tutto da solo.
    Se capitate da quelle parti e vedete il furgone bianco parcheggiato fuori entrate e fate quattro chiacchiere. Il proprietario è un tipo particolare, dall'aspetto burbero, ma con una grande passione.

Cheers
    Ultima modifica di tarheel70; 30/04/2008 alle 08:50 Motivo: UnionePost automatica
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

LISTA

- Roy James
    - Intrip Maximillian
    seriamente

Roy
    Intriplato
    Emmo (in loco alle 16 se si ricorda )
    amico milanese di Intriplato forse (con un cilindro in meno)

mi porti dalle parti di Natan ?
    ma Natan lo sa ?

si tarheel è sabato 10, puoi sempre sperare che Emmo si sposi il gg dopo non è un ipotesi così remota, nel caso te lo faremo sapere

il vino hai ragione non si sputa ai corsi di degustazione,
    però io e un amico su 9 bicchieri li finivamo tutti, gli altri partecipanti facevano l'assaggino e poi lasciavano 9 bicchieri mezzi pieni e mezzi vuoti,
    il vino si sputa al vinitaly negli appositi cestini,
    ma non chiedermi come si fa xchè io non sputo il vino e all'ultimo vinitaly s'è visto ero cotto come un pero alla fine
    e dovevo pure guidare VErona pèrma
    tra vini, passiti ho preso un imbarcata
    un amico enologo mi ha visto alla fine del giro e mi ha sgridato che tutto quel vino non va bevuto ma va sputato negli appositi "raccoglitori" e mi ha fatto vedere anche come si degusta senza doverlo bere,
    io invece tracannavo di brutto........+ del tracannatore61 che non ho mai avuto il piacere di vederlo all'opera,
    ovvero in moto o col bicchiere in mano

ieri ho bevuto buona birra inglese, non le solite birre annacquate alla spina

Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    seriamente

Roy
    Intriplato

mi porti dalle parti di Natan ?
    ma Natan lo sa ?

si tarheel è sabato 10, puoi sempre sperare che Emmo si sposi il gg dopo non è un ipotesi così remota, nel caso te lo faremo sapere

il vino hai ragione non si sputa ai corsi di degustazione,
    però io e un amico su 9 bicchieri li finivamo tutti, gli altri partecipanti facevano l'assaggino e poi lasciavano 9 bicchieri mezzi pieni e mezzi vuoti,
    il vino si sputa al vinitaly negli appositi cestini,
    ma non chiedermi come si fa xchè io non sputo il vino e all'ultimo vinitaly s'è visto ero cotto come un pero alla fine
    e dovevo pure guidare VErona pèrma
    tra vini, passiti ho preso un imbarcata
    un amico enologo mi ha visto alla fine del giro e mi ha sgridato che tutto quel vino non va bevuto ma va sputato negli appositi "raccoglitori" e mi ha fatto vedere anche come si degusta senza doverlo bere,
    io invece tracannavo di brutto........+ del tracannatore61 che non ho mai avuto il piacere di vederlo all'opera,
    ovvero in moto o col bicchiere in mano

ieri ho bevuto buona birra inglese, non le solite birre annacquate alla spina
    you taste bitter, you want nothing else
    bitter beer, better year

intrip, sì potremmo fare un giro sul lago ceresio/lugano, ci sono dei posti che sembrano usciti dalle favole. poi da lì buttarci verso il basso lecchese.

lunedì sento se c'è anche avidone, che ho scoperto aver scritto anche su questo forum
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1096231

LISSTA (Lista Italiana Sostenitori/Simpatizzanti TransAlp )

Roy
    Intriplato
    avidone?

you taste bitter, you want nothing else
    bitter beer, better year

intrip, sì potremmo fare un giro sul lago ceresio/lugano, ci sono dei posti che sembrano usciti dalle favole. poi da lì buttarci verso il basso lecchese.

lunedì sento se c'è anche avidone, che ho scoperto aver scritto anche su questo forum

LISSTA (Lista Italiana Sostenitori/Simpatizzanti TransAlp )

Roy
    Intriplato
    avidone?

quoto il giro,
    tu fai strada che io ti seguo.....e alle 16 tutti da Emmone ?

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Ciapa cus... ora su radio 105!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    quoto il giro,
    tu fai strada che io ti seguo.....e alle 16 tutti da Emmone ?
    yesss, porto un po' di riso nel sottosella

da qui al 10 studierò un percorso che... altro che timetable della val trebbia

tu preoccupati di corteggiare natan per il caffè

sabato 10 maggio
    giro del ceresio + emmo's wedding

Roy
    Intriplato
    avidone (?)

Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 37434445464748495051 UltimaUltima