Penso che andrò anch'io al cinema a vederlo, questo genere di film merita di essere visto al cinema per godere appieno degli effetti speciali e delle scene "movimentate"!
E w i Black Sabbath!![]()

Penso che andrò anch'io al cinema a vederlo, questo genere di film merita di essere visto al cinema per godere appieno degli effetti speciali e delle scene "movimentate"!
E w i Black Sabbath!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Dovrei andarlo a vedere domani sera...vi farò sapere^^
Secondo me non è malvagio come film
NE PARLANO BENISSIMO..

non dev'essere male come film, almeno vedendo il promo.....se riesco il prossimo week-end vado a vederlo...poi racconto
Se sei incerto...tieni aperto!!!

visto giovedi' scorso.
mi sono divertito parecchio.
naturalmente come tutti i film di questo genere va preso come un momento di svago senza pretendere alcun messaggio culturale per lo spettatore.
insomma , una ammereganata ma fatta piuttosto bene.
saluti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

io,più che il film...
vorrei rivedere i Black Sabbath con Ozzy un ultima volta
e sentirmi iron man suonata da loro...l'anno scorso l'ho sentita live da Ozzy...qualche anno fà dai Sabbath con RJ Dio...sarebbe ora che la rifacessero assieme
per il film....mah...sarebbe divertente![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

il film rispecchia bene il comics di Iron Man, piacevole e ben fatto, tra l'altro è l'inizio di una trilogia dedicata a Tony Stark/Iron Man.
ciao.. l'ho visto ieri sera, a me personalmente piacciono queste americanate, considera che è preso da un fumetto, quindi tutto effetti speciali e niente storia.
fatto bene con audio da paura!! (mooooooooolto meglio dell'ultimo spiderman)
ciao ciao
nic