la mia zavorrina mi riempe di testate ogni volta..............c'ho 2 caschi uno per andare da solo e uno per per le capocciate ahahah
la mia zavorrina mi riempe di testate ogni volta..............c'ho 2 caschi uno per andare da solo e uno per per le capocciate ahahah
auguri! a tutti e due!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, penso che con la zav sia soo questione di volontà. Io ho fatto 700 km in un giorno (San Marino-Castelluccio di Norcia andata e ritorno) e anche se è stato stressante l'ho fatto perchè ci tenevoa farlo. Tutto qui. Poi sono d'accordissimo che soli si va via meglio. Ciao
FORSE IL PASSEGGERO NON TI SEGUIVA NEI MOVIMENTI, CAPITA QUANDO CHI HAI DIETRO E' UN PO' RIGIDO...
si, Gigaspeed, il fatto è proprio che all'inizio non mi seguiva... vuoi perché era la prima volta che saliva con me, vuoi perché magari non si fidava... ma questa situazione la trovavo stressante, niente di più...
Quello che mi ha ucciso e quando gli è entrata la "scimmia del moto GP"... ha iniziato a spostarsi a destra e sinistra aprendo il ginocchio e piegando lui la moto, senza alcun controllo... ERA ODIOSO!!!..
senza contare che io dovevo affrontare le curve pensando non a frenare o ad impostare la curva o al massimo a preparare la traiettoria.... MA PENSANDO DI DOVER CORREGGERE LA MOTO!!!!... perché il "signor GP" voleva toccare il ginocchio in tutte le curve...
dopo dieci minuti mi sono fermato e l'ho cazziato dicendoli che ero io che dovevo guidare... ma a quel punto siamo tornati come all'inizio...un morto!
![]()
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
non sono certo più giovincello, (59) ma l'altranno ad agosto con la zav mi son fatto 750Km con le sole soste per rifornimento. Trieste - San Gallo (CH) siamo arrivati e alla sera siamo usciti senza trroppo problemi. Scegli chi ti porti dietro bye bye
P.S. ad agosto scendo a Gallipoli (1200Km)
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"