GPL......!!
GPL...!! sulle auto intendo.La richiesta è diventata pazzesca..
GPL......!!
GPL...!! sulle auto intendo.La richiesta è diventata pazzesca..
Ultima modifica di tripler3; 05/05/2008 alle 09:41 Motivo: UnionePost automatica
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
ora che l'auto a gasolio è diventata una moda visto che ha superato le vendite delle benzina (la compra anche il vecchio che la usa ad andare a prendere il pane) e resto convinto che l'auto a gasolio sia conveniente per chi fa più di 25/30.000 km/anno, hanno pensato bene ad incularci anche su quello, senza pensare a chi lo usa per lavorare, esempio più lampante i trasportatori, come i commercianti...
E' vergognoso. Ieri ho fatto benzina a €. 1,482.......no comment.
Bastardi sceicchi.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
cioè..io nn capisco...:
nessuno fà benzina/gasolio..ed aumentano i prezzi...xè i produttori devono cmq star nelle loro spese...
tutti fanno benzina/gasolio ed il prezzo aumenta xè cè più richiesta...
cè rischio di recessione...ed il prezzo aumenta..
cè benessere mondiale...ed il prezzo aumenta...
e che az..........tra un pò converrà tentare di rubare un pieno di benzina...al posto di uno sportello bancario:-ssss,,,renderà di più!!!
w il gpl / metano....
son dei super ladri...produrre il gasolio costa meno della benzina...il processo di raffinazione...è più grezzo/ECONOMICO!!!
cmq è anche vero che se lo stato limasse un pò le tasse applicate al carburante...si avrebbero ancora dei prezzi ONESTI!!!
e dire che il prezzo possono farlo tranquillamente i clienti(noi)imponendoci...da quando è mondo è mondo...chi fà una "domanda abbastanza ingente di volume d'acquisto"...può far abbassre il prezzo al fornitore...
es:se compro 1000 calze le pago meno di 10...il prezzo medio è inferiore:-///
Ultima modifica di Tommy-1050; 05/05/2008 alle 10:13
si be...quello è vero...però a me nn sarebbe costata molto di più,dato che ho preso la mia in pronta consegna dando dentro l'usato...più o meno le pagavo uguali,forse 500euro in meno il benzina...ma quel modello aveva meno optionals.![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
GOVERNOLADROVIGILIPURE
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie