Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
eccola
R.A.T. Pack Leader Lecco
Ecco la mia piccola
Ultima modifica di maicol775; 27/04/2008 alle 21:04 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da NINETTO79 si si... un post affascinante!!! ecco la mia semplice e... intramontabile! Ciao, mi ha colpito vedere gli scarichi della tua speed, ma di che marca sono? esteticamente mi piacciono molto.
Originariamente Scritto da henri Ciao, mi ha colpito vedere gli scarichi della tua speed, ma di che marca sono? esteticamente mi piacciono molto. dovrebbero essere shark in carbonio..
La mia BIMBA..... E in versione opera d'arte.........eh eh eh Hola ! !
Ultima modifica di TIA77; 05/05/2008 alle 17:44
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
questa invece è la mia di opera d'arte
Originariamente Scritto da Filtro questa invece è la mia di opera d'arte Forse l'avevo già scritto in un tuo post, ma sta moto è bellissima, lo shark pauroso
TableTopJoe
Originariamente Scritto da tabletopjoe Forse l'avevo già scritto in un tuo post, ma sta moto è bellissima, lo shark pauroso forse ti avevo già ringraziato in un altro post .. grazie ancora
Anche la mia belva
Originariamente Scritto da henri Ciao, mi ha colpito vedere gli scarichi della tua speed, ma di che marca sono? esteticamente mi piacciono molto. grazie shark mod. cafe racer in carbonio... comprati prima di conoscere forum e convenzione (sigh), €500,00 circa! non scaldano, e suonano da paura anche con dbkiller... però non limiti l'odore di benza sulla zav...
Nuovo TCP Rider
Regole del Forum