il lato sicuro della faccenda č che non ti annoierai e non ti mancheranno nuovi stimoli![]()
il lato sicuro della faccenda č che non ti annoierai e non ti mancheranno nuovi stimoli![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!
Augurissimi per tutto!!!!!
Naturalmente Over!!!!!!
Escludendo la dieta ho iniziato il 2008 nel tuo stesso modo 5 gennaio nascita bimba e 4 febbraio cambio lavoro (dopo 14 anni) risultato, saro' un italiano medio (basso) ma oggi la mia vita mi piace e per ora va bene cosi.
Pensierino della notte
Il segreto non č essere felici ma essere sereni, la felicitā o la tristezza sono stati animo dati da emozioni momentanee la serenitā č un equilibrio che ti fā vivere bene ogni emozione.
Auguri di una vita serena
Enzo
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
I miei piu sentiti in bocca al lupo Paolo.
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
..e vai un nuovo motociclista in arrivo.. complimenti e auguri
In bocca al lupo!!
MCM
guerreros para siempre