Ma no....se proprio lo devi fare vai con la STREET!!!!
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
mi ucciderete sicuramente ma fra tutte le moto che hai elencato la piu' agile , divertente (nn troppo) e facile da guidare e' la yamaha mt 03 ( considerando il fatto che nn ha molta esperienza ) xche' e' semplice da condurre ma se io fossi in tuo fratello mi butterei su una street la migliore del gruppo.la yamaha dopo 1 anno ti annoi xche' vuoi di piu'.......
street e ti togli i dubbi![]()
guarda la street va benissimo...io peso e sono alto come tuo fratello e come prima moto o preso la daytona 675,e non mi da nessun probblema anzi da quando l'ho presa non l'ho più mollata.
cmq per essere sicuro farglela provare!!!!!!!!!!
SV!!!!!!!!!!
secondo me mt-03..o magari un 696 per iniziare...la street secondo me spinge un pò troppo se è stato spaventato dalla yamaha..x la shiver può esser messo in difficoltà da peso ed altezza..
io direi il monster non ha troppi cv ne troppo pochi,la street bella ma 106 cv magari son troppi,poi dipende io ho fatto da nulla ad una 600 da 98cv e dopo 1 anno e mazzo un 1050 da 130 e sono ancora qui,bisogna fare attenzione e non voler strafare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io come prima moto ho preso una speed... fate voi!
la trovo docile (se si tiene cura del gas), molto ben bilanciata e poi mi guardano tutti....
unico difetto visto il peso sconsiglio caldamente di guidarla con l'alluce del piede rotto.. PENA: quando ti fermi con una certa leggerezza ti ritrovi a sostenere i suoi bei chilozzi SEMPRE con il piede sbagliato
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
provarle e poi decidere??