Da un po' di tempo a questa parte il contachilometri fa i capricci, a volte funziona a volte no.
C'è qualcuno che ne sa qualche cosa....???

Da un po' di tempo a questa parte il contachilometri fa i capricci, a volte funziona a volte no.
C'è qualcuno che ne sa qualche cosa....???
potrebbe essere solo un discorso legato alla centralina, percui basta che vai in un' officina Triumph e sistemano il problema collegandosi alla centralina stessa . ( a me lo aveva fatto dopo un calo di tensione , partita la batteria).
Oppure hai il magnete del rinvio conta km danneggiato , il che consiste in una spesa sicuramente maggiore ( se non mi sbaglio circa 160 euro).
ciao

Il più delle volte è propio il rinvio del contakm, si rompe il magnete all'interno,classico dello speed 2002-04.

ciao ti sposto nella sezione speed..
ciao![]()
Amleto e' un principiante....

mettiiici il wd
Eheheh il wd? E' un problema di centralina ragazzi. A riprova del fatto che ce l'ho anche io, ce l'abbiamo in tantissimi e che spegnendo e accendendo spesso si risolve
Il più delle volte è propio il rinvio del contakm, si rompe il magnete all'interno,classico dello speed 2002-04. ma okkio alla batteria!!!!!!

E' il magnete che si crepa.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.