Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: PESTAGGIO POLIZIA PHILADELPHIA

TCP Rider L'avatar di frattazio
    Moto
    speed 955 '01
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    birra e spinello in contrapposizione con manganellate, calci e pugni ... complimenti!!! Ad ognuno il suo, io vado a farmi una birretta mentre tu massacri qualche essere umano ...
    io non massacro proprio nessuno finchè non mi sento in pericolo o finchè non viene toccato chi mi stà vicino..nel caso loro se quegli individui hanno ucciso un loro collega scusa ma su quello che gli hanno fatto io non ci trovo nulla di così scoinvolgente...goditi la birretta!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Trinity777 Visualizza Messaggio
    fatto benissimo... da noi dopo un omicidio li mandano in villeggiatura a rimini....

ma vaffaaa!!!!
    ma cosa si deve mai sentire in questa vita ... e poi vi lamentate se la gente si sente legittimata a spaccare la faccia al prossimo per delle cazzate ... che tristezza!!!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ma cosa si deve mai sentire in questa vita ... e poi vi lamentate se la gente si sente legittimata a spaccare la faccia al prossimo per delle cazzate ... che tristezza!!!
    vuol dire che non stai guardando annozero
    c'è veramente da piangere
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da frattazio Visualizza Messaggio
    io non massacro proprio nessuno finchè non mi sento in pericolo o finchè non viene toccato chi mi stà vicino..nel caso loro se quegli individui hanno ucciso un loro collega scusa ma su quello che gli hanno fatto io non ci trovo nulla di così scoinvolgente...goditi la birretta!
    Ma ti rendi conto di cosa stai parlando? di chi stai parlando? dei tutori della legge ... persone formate che dovrebbero NON fare giustizia da se ... NON fare giustizia sommaria ... ma bensì dimostrare e proteggere un sistema, un modo di essere, un modo di vivere civile ... a parte il fatto che ad uccidere il loro collega sembra essere stato uno che con gli arrestati non centrava niente ma anche se così non fosse ... legittimare questo modo di fare é come fare quel che loro fanno, in questo dubito che tu non abbia ancora massacrato nessuno. Forse vivrò lontano dalla realtà, come certi pensano, ma credo che la civiltà é un valore che si costruisce e gente così non fa altro che distruggerla, legittimando la malvivenza.

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    questi qui chi?
    intendo quelli che difendono i poliziotti violenti

e si arriva a minimizzare quando un neonazista ammazza a calci e pugni un suo coetaneo
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Gli ammerricani ci fanno le pippe.

Passion Lives Here
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    speed 955 '01
    [QUOTE=natan;1121125]Non so se tu abbia o meno dei figli ... gli insegnamo il vivere civili e poi spieghiamo loro che un poliziotto fa bene, sempre che lo faccia discretamente, a fare giustizia da se. Allora facciamo bene anche noi, o no? Va bene se ognuno di noi, davanti ad uno sgarbo, reagisce anche violentemente? Cosa ce ne facciamo delle leggi? buttiamole? facciamoci giustizia da soli e vaff.... o puoi solamente se hai una divisa? ... mah!!![/QUOT

come fai a parlare di sgarbo se hanno ammazzato un poliziotto? io non ho figli ma vorrei cmq insegnargli innanzitutto che se si comportano bene non avranno mai nulla di cui temere e che se si comportano male è giusto che qualcuno li punisca...capisco l'adrenalina dei poliziotti nell'inseguimento di quegli assassini e lo sfogo che viene naturale una volta che gli hanno messo le mani addosso...poi pensala come ti pare, è giusto che ognuno la pensi diversamente

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    intendo quelli che difendono i poliziotti violenti

e si arriva a minimizzare quando un neonazista ammazza a calci e pugni un suo coetaneo
    poi si lamentano se le leggi non vengono rispettate ... ma se non vengono rispettate per primo proprio da coloro che sono pagati perché i cittadini le rispettino ... mah!!!

[QUOTE=frattazio;1121155]
    Non so se tu abbia o meno dei figli ... gli insegnamo il vivere civili e poi spieghiamo loro che un poliziotto fa bene, sempre che lo faccia discretamente, a fare giustizia da se. Allora facciamo bene anche noi, o no? Va bene se ognuno di noi, davanti ad uno sgarbo, reagisce anche violentemente? Cosa ce ne facciamo delle leggi? buttiamole? facciamoci giustizia da soli e vaff.... o puoi solamente se hai una divisa? ... mah!!![/QUOT

come fai a parlare di sgarbo se hanno ammazzato un poliziotto? io non ho figli ma vorrei cmq insegnargli innanzitutto che se si comportano bene non avranno mai nulla di cui temere e che se si comportano male è giusto che qualcuno li punisca...capisco l'adrenalina dei poliziotti nell'inseguimento di quegli assassini e lo sfogo che viene naturale una volta che gli hanno messo le mani addosso...poi pensala come ti pare, è giusto che ognuno la pensi diversamente
    È giusto che ognuno la pensi diversamente ... non é giusto che la gente agisca diversamente quando questo agire é criminale ...
    Ultima modifica di natan; 08/05/2008 alle 21:05 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    [QUOTE=frattazio;1121155]
    Non so se tu abbia o meno dei figli ... gli insegnamo il vivere civili e poi spieghiamo loro che un poliziotto fa bene, sempre che lo faccia discretamente, a fare giustizia da se. Allora facciamo bene anche noi, o no? Va bene se ognuno di noi, davanti ad uno sgarbo, reagisce anche violentemente? Cosa ce ne facciamo delle leggi? buttiamole? facciamoci giustizia da soli e vaff.... o puoi solamente se hai una divisa? ... mah!!![/QUOT

se fosse vera la storia del polizziotto ucciso da uno dei tre fermati potresti avere ragione in parte,devi tenere conto che la cosa vista dai media e l'opinione pubblica ha un angolatura diversa ,piu umana quindi piu' scioccante,se poi i tre non c'entravano un cazzo allora è pure aberrante.ti faccio un esempio: il g8,se la polizia durante gli scontri di giorno quando caricava i deficienti in tenuta da combattimento li avesse anche arrestati in flagranza invece di farli scappare non avrebbero dovuto fare il bliz notturno e spaccare teste per vendicarsi dello smacco subito e quindi rendendosi a gli occhi del mondo ne piu' e ne meno idioti di quei poliziotti americani
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    speed 955 '01
    [QUOTE=natan;1121156]poi si lamentano se le leggi non vengono rispettate ... ma se non vengono rispettate per primo proprio da coloro che sono pagati perché i cittadini le rispettino ... mah!!!

Citazione Originariamente Scritto da frattazio Visualizza Messaggio

È giusto che ognuno la pensi diversamente ... non é giusto che la gente agisca diversamente quando questo agire é criminale ...
    non sò cosa ti hanno fatto i poliziotti ma di sicuro qualcosa che non ti deve essere piaciuto....guardala un pò anche dalla loro parte e cerca di capire in che contesto lavorativo agiscono e sopratutto riferisciti solo a questo filmato e non ai vari casi che sono successi da noi perchè potrei farti un'elenco di casi a scapito loro senza fine

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima