appunto...!
appunto...!
Bhè in effetti io direi: "Ducati soldi regalati"
All'estero c'invidiano il fatto che Ducati vince i mondiali e quindi riesce a vendere moto costosissime che vanno come, o un pelo meglio, delle moooolto più economiche jappe... insomma riescono a vendere sabbia nel sahara... e questo non è poco!
Sulle Triumph l'amico anglosassone ha detto (più o meno) quello che pensavo io 14 mesi fa... poi ne ho provata una e...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Gli Inglesi non hanno buon gusto !
Della81
R.A.T. FUSINA
è da molti sputare sul piatto dove si mangia...
se chiedi agli italiani di parlare della ducati: ti risponde che è unica, un missile superfantastico chi la possiede; che perde i pezzi chi ha una jap o altro...
ma scusate, ha chiesto ad una sola persona, che per giunta possiede un vecchio manga, e dobbiamo pensare che sia rappresentativa di un popolo motociclista?
spesso un rutto vale più di mille parole
questo mi sembra strano.. comunque a mio parere un minimo di patriottismo non guasterebbe..della serie se mi chiedessero cosa ne penso della ducati o dell'mv.. beh sicuramente non dico che sono dure come un bacchetto e scomode
ma ke tirano da bestia!
e poi io sinceramente no è che ce lo vedo un ultracinquantenne (senza offesa per gli ultrcinquantenni eh!!) ad impennare con una speed!!
![]()
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
quasi sempre è difficile essere profeta in patria, comunque hai sentito solo un inglese
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
mah si sà che gli inglesi sono strani...
venduta la paladina che tristezza [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg]
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange