è sicuramente un problema si forca (troppo morbida) okkio

è sicuramente un problema si forca (troppo morbida) okkio

Tuttofare e Uccia, mi permetto di dissentire... se jek indurisce la forcella avrà un anteriore staticamente e dinamicamente più alto, = sbacchettate a volontà!Sfilare la forca invece può essere un buon consiglio se il problema è quello di aumentare la velocità di inserimento, in questo modo però si rallenta la moto nei cd.pif-paf; ragazzi,ad ogni azione corrisponde una reazione,basta sapere quale...riciao
In primis, grazie a tutti.
Onlyspeed per sfilare intendi che le piastre rispetto alla testa degli steli, le devo abbassare, quindi allento le viti piastre e faccio scendere la moto, o l'opposto.
Blackhound ho preso seriamente il tuo consiglio, lo mettero' in pratica sicuramente, è che con le moto precedenti (rs250/monster 900)non si è mai verificato un effetto del genere, e quindi credevo che dipendesse dalla moto.
Buon week
si esattamente, in effetti il termine "sfilare le forche", è scorretto, perchè è la piastra e quindi tutta la moto, a farlo negli steli!!non sbloccarli entrambi contemporaneamente, altrimenti ti cade la moto sul parafango...prova prima con un paio di mmm dal riferimento sugli steli e poi magari aumenti di un po' ovviamente con calibro, sai benissimo quanto è importante che siano simmetrici!!!!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!