Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: SPECIAL DI MAGGIO!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da marcusfenix80 Visualizza Messaggio
    Io ho letto quella di due ruote e inmoto; se ne hai altre...thanks
    Dammi un po' di tempo per metterle insieme!! anzi aprirò una discussione con tutte le comparative che ho da scaricare in pdf magari questa sera!
    Ultima modifica di Antriple; 09/05/2008 alle 13:00 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    si vede che quelli della honda hanno pagato di più
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di marcusfenix80
    Moto
    Speed Triple R
    Secondo voi esiste una rivista imparziale?

Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Dammi un po' di tempo per metterle insieme!! anzi aprirò una discussione con tutte le comparative che ho da scaricare in pdf magari questa sera!
    Grande!! allora aspetto

Citazione Originariamente Scritto da marcusfenix80 Visualizza Messaggio
    Secondo voi esiste una rivista imparziale?

Grande!! allora aspetto
    se puoi metti anche qualche prova...
    Ultima modifica di marcusfenix80; 09/05/2008 alle 13:17 Motivo: UnionePost automatica

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Ragazzi, sarà che ho ancora ben presente la Hornet vecchia..... e sarei molto curioso di provare quella nuova, perchè sinceramente..... io non ci credo che sia tutta un'altra moto rispetto la vecchia, e che abbia tutto sto motore che dicono.....
    Il telaio rimane sempre lo stesso monotrave in tubolare di ferraccio.... le sospensioni sono sempre praticamente le stesse ..... quella posteriore con forcellone bi-braccio con semplice mono senza leveraggi...... Boh!

A mio parere le riviste seguono ultimamanete una linea troppo "diplomatica". Sia "motociclismo" che "in moto" , nelle comparative, quando tirano le somme, non si sbilanciano mai più di tanto a favore dell'una o dell'altra moto.....Forse gli unici giornali un po' più obbiettivi e indipendenti sono Euromoto e Superbike......

Secondo me la street, se valutata per l'effetto "luna park" , rimane nettamente superiore alla hornet, che a mio parere rimane le miglior 600"generalista".
    Sarei curioso di provarla personalmente.

In ultima analisi..... la valutazione esetica..... Cosa ne pensate della coda e dela marmitta dell'hornet? Belle vero? ..... scusate, scappo in bagno.... m'è venuto d'andar di corpo....
    Ultima modifica di giova66; 09/05/2008 alle 15:28
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di marcusfenix80
    Moto
    Speed Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sarà che ho ancora ben presente la Hornet vecchia..... e sarei molto curioso di porvare quella nuova, perchè sinceramente..... io non ci credo che sia tutta un'altra moto rispetto la vecchia, e che abbia tutto sto motore che dicono.....
    Il telaio rimane sempre lo stesso monotrave in tubolare di ferraccio.... le sospensioni sono sempre praticamente le stesse ..... quella posteriore con forcellone bi-braccio con semplice mono senza leveraggi...... Boh!

A mio parere le riviste stanno seguno ultimamanete una linea troppo "diplomatica". Sia "motociclismo" che "in moto" , nelle comparative, quando tirano le somme, non si sbilanciano mai più di tanto a favore dell'una o dell'altra moto.....Forse gli unici giornali un po' più obbiettivi e indipendenti sono Euromoto e Superbike......

Secondo me la street, se valutata per l'effetto "luna park" , rimane nettamente superiore alla hornet, che a mio parere rimane le miglior 600"generalista".

In ultima analisi..... la valutazione esetica..... Cosa ne pensate della coda e dela marmitta dell'hornet? Belle vero? ..... scusate, scappo in bagno.... m'è venuto d'andar di corpo....
    Tecnicamente, a parte il motore ( ora derivato dalla cbr600rr e quindi più corposo) nn è cambiato nulla, l'estetica invece è sempre soggettiva, certo anche a me fa un pò ca....
    Per le riviste , io ho sempre letto due ruote,motociclismo e inmoto e devo darti ragione sul fatto che nn si sbilanciano più di tanto però nn so se ciò è dovuto ad accordi con le case, oppure al fatto che effettivamente ormai c'è un certo livellamento generale delle moto....

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi, sarà che ho ancora ben presente la Hornet vecchia..... e sarei molto curioso di porvare quella nuova, perchè sinceramente..... io non ci credo che sia tutta un'altra moto rispetto la vecchia, e che abbia tutto sto motore che dicono.....

A mio parere le riviste stanno seguno ultimamanete una linea troppo "diplomatica". Sia "motociclismo" che "in moto" , nelle comparative, quando tirano le somme, non si sbilanciano mai più di tanto a favore dell'una o dell'altra moto.....Forse gli unici giornali un po' più obbiettivi e indipendenti sono Euromoto e Superbike......

Giova avendole provate a Barcellona apposta una dopo l' altra non posso che quotarti al 100%.

Ragazzi, la Street è assolutamente e indiscutbilmente più agile, scattante e rapida nel salire di giri della Hornet! Ho infatti guidato mezz'ora su strada tutta curve la Street con grande piacere di guida, e subito dopo ho fatto pochi minuti sulla Hornet in questione: credetemi, l' ho data via ad un altro tester perchè era piatta di motore (su un altro pianeta il 675, davvero!) noiosa e senza sale. Sarà una ottima moto, non lo metto in dubbio, ma la Street è davver un' altra cosa: è come paragonare Edelweiss e Lorena Bianchetti, due belle ragazze, ma dall' anima totalmente opposta...

TCP Rider L'avatar di andrea_catania
    giova ti posso assicurare che il motore dell'ultima hornet gira veramente bene (col fatto che deriva dal cbr )......cmq a mio avviso il 3 cilindri della street e' superiori in molti archi di utilizzo.......

come estetica mi fa pena.......

marco tu hai avuto il piacere di guidarla......c'e' l'ha un mio amicobho saranno punti di vista

TCP Rider L'avatar di s@muele
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    ...è come paragonare Edelweiss e Lorena Bianchetti, due belle ragazze, ma dall' anima totalmente opposta...
    cosa sarebbe un boss senza le sue perle di saggezza
    mmm...diciamo che ho una mezza idea di quale può essere la Edelweiss

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Giova avendole provate a Barcellona apposta una dopo l' altra non posso che quotarti al 100%.

Ragazzi, la Street è assolutamente e indiscutbilmente più agile, scattante e rapida nel salire di giri della Hornet! Ho infatti guidato mezz'ora su strada tutta curve la Street con grande piacere di guida, e subito dopo ho fatto pochi minuti sulla Hornet in questione: credetemi, l' ho data via ad un altro tester perchè era piatta di motore (su un altro pianeta il 675, davvero!) noiosa e senza sale. Sarà una ottima moto, non lo metto in dubbio, ma la Street è davver un' altra cosa: è come paragonare Edelweiss e Lorena Bianchetti, due belle ragazze, ma dall' anima totalmente opposta...
    Eh eh! Ammetti....hai fatto un copia-incolla da un altro tuo precedente post..... ricordavo l'aneddoto delle due ragazze

Comunque te ne dico un'altra.
    Per il ponte del 25/4 al passo della raticosa c'era un demo kawasaki, e facevano provare tutti i modelli; era una sorta di test misto ad un minicorso di guida sicura....
    Io ero al mare, ma un mio amico, possessore di una vecchia hornet, stanco di tirare come un assassino la seconda per ruscire starci dietro nei nostri giretti in montagna (mentre noi streetisti o ducatisti saliamo in scioltezza in terza e quarta) è andato a provarle, perchè vorrebbe comperare una moto più prestante. Ha provato le due naked, la Z750 e la z1000.....
    Poi la settimana scorsa ha provato pure la mia street in futa.....

Ebbene, sostiene che la prontezza delle street è paragonabile a quella della Z1000, mentre la 750 è più lenta ed assomiglia maggiormente alla sua hornet...... Per non parlare del peso e dell'agilità....
    Magari avrà anche un po' esagerato....... però, essendo il mio amico un filo-jap convinto, non stento a credergli.....

Citazione Originariamente Scritto da andrea_catania Visualizza Messaggio
    giova ti posso assicurare che il motore dell'ultima hornet gira veramente bene (col fatto che deriva dal cbr )......cmq a mio avviso il 3 cilindri della street e' superiori in molti archi di utilizzo.......

come estetica mi fa pena.......

marco tu hai avuto il piacere di guidarla......c'e' l'ha un mio amicobho saranno punti di vista
    Per qunto possa essere migliorato, un 600 4 cilindri, non credo possa fare miracoli..... non parlo dell'allungo, ma della ripresa, naturalmente.....
    E poi, con tutto il rispetto per il tuo amico, sinceramente mi fido più del BOSS, benchè entrambi evidentemente un po' di parte.....
    Ultima modifica di giova66; 09/05/2008 alle 16:05 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Eh eh! Ammetti....hai fatto un copia-incolla da un altro tuo precedente post..... ricordavo l'aneddoto delle due ragazze
    No, l' ho scritto ex novo, ma visto che quello che volevo dire non è cambiato sicuramente è molto simile.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima