Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav non fare il furbo che la tua morosa ti legge Infatti! I miei paraocchi non mi hanno fatto vedere nient'altro che una tuta in pelle!
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Originariamente Scritto da -Johnny- Infatti! I miei paraocchi non mi hanno fatto vedere nient'altro che una tuta in pelle! Bravo la macchina?!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav Bravo la macchina?! Tutto ok grazie, si era guastato il sensore dei giri motore. In pratica "sentiva" il motore fermo e toglieva alimentazione.
belin che spettacolociao Vale
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
La qualità della pelle mi pare bona, anche il taglio è frutto di mani sapienti...
Originariamente Scritto da giorgio bona che ffffffffffffffffffiga!!!!oooooooooooh!!!!!!!!!!che spasssssssssssssssoooooooooooo!oooooooooooooooooooooh!!! si si...tutte le volte che se la deve toglier ditele pure di contattarmi... gliela lecco via tutta in un attimo!!! ohh cazz...son messo male!!! mitico giorgio bona Originariamente Scritto da maxsamurai belin che spettacolociao Vale ciaooo maxsamurai....paesano!!!
Ultima modifica di valentinorossi; 10/05/2008 alle 04:14 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum