Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: che presa per il c.....o!!!!

TCP Rider L'avatar di blade62
    Moto
    speed triple 1050 / bmw gs 1200 adv

che presa per il c.....o!!!!

Speed triple week end?????!!!!! Oggi sono andato a fare un giretto nel basso piemonte, tanto per sfondarmi l'intestino con corposo piatto di ravioli. Mentre consumo il succulento pasto, mi rivolgo alla mia signora ed esclamo.......MA IERI E OGGI NON C'E' LO SPEED TRIPLE WEEK END???? Le mi guarda perplessa....Si!Si! esclamo... l'ho letto sul sito. Visto che in zona c'e' una concessionaria, vediamo se per caso avesse i esposizione una speed arancio , visto che alla signora piace di quel colore........ Marciamo verso Novi Ligure dove vi è la concessionaria Novi Moto.
    Giunti in loco.........................................C H I U S O!!!!!!!! Guardiamo l'ora, sono le 16.00. L'orario di aperture e alle 15.00....Mah!
    Poi mia moglie mi fa notare che inserito nella saracinesca del negozio c'e' il biglietto della viglilanza, segno che con tutta probabilità nemmeno nella giornata di ieri e sicuramente nella mattinata odierna, il concessionario aveva aperto i battenti.
    Meno male che non ci siamo messi in marcia appositamente.
    Complimenti alla Triumph e alla concessionaria NOVI !!!!Moto!!!!
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    ma non credo che tutte le concessionarie abbiano aderito..

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Sul sito c'era la lista dei concessionari che hanno aderito, non c'era obbligo di adesione

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da blade62 Visualizza Messaggio
    Speed triple week end?????!!!!! Oggi sono andato a fare un giretto nel basso piemonte, tanto per sfondarmi l'intestino con corposo piatto di ravioli. Mentre consumo il succulento pasto, mi rivolgo alla mia signora ed esclamo.......MA IERI E OGGI NON C'E' LO SPEED TRIPLE WEEK END???? Le mi guarda perplessa....Si!Si! esclamo... l'ho letto sul sito. Visto che in zona c'e' una concessionaria, vediamo se per caso avesse i esposizione una speed arancio , visto che alla signora piace di quel colore........ Marciamo verso Novi Ligure dove vi è la concessionaria Novi Moto.
    Giunti in loco.........................................C H I U S O!!!!!!!! Guardiamo l'ora, sono le 16.00. L'orario di aperture e alle 15.00....Mah!
    Poi mia moglie mi fa notare che inserito nella saracinesca del negozio c'e' il biglietto della viglilanza, segno che con tutta probabilità nemmeno nella giornata di ieri e sicuramente nella mattinata odierna, il concessionario aveva aperto i battenti.
    Meno male che non ci siamo messi in marcia appositamente.
    Complimenti alla Triumph e alla concessionaria NOVI !!!!Moto!!!!

sabato da Magnoni a Gallarate c'era la gamma quasi completa da poter provare oltre a bibite e pasticcini
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    ma non credo che tutte le concessionarie abbiano aderito..
    Esatto, in questi casi la Casa Madre organizza un evento o una giornata di prove e i vari conce vedono se aderire o meno: succede anche con le concessionarie di auto, magari c'è un modello nuovo da lanciare o un "Porte Aperte" di domenica, ma di solito non c'è un obbligo e aderiscono solo le concessionarie che sono interessate a farlo.
    Credo che solo in determinati casi ci siano obblighi da parte della casa Madre, ma questo non era particolarmente importante.

TCP Rider L'avatar di blade62
    Moto
    speed triple 1050 / bmw gs 1200 adv
    Posto qui di seguito l'annuncio pubblicato sul sito triumph:
    Da notare che non vi è accenno di concessionarie che aderiscono o meno all'iniziativa.
    Sarò polemico ma a me pare al quanto forviante.

SPEED TRIPLE OPEN WEEK-END, un'occasione da non perdere
    martedì 25 marzo 2008

Dopo averla ammirata e desiderata, ora la potrete provare.

Il 10/11 maggio, presso le Concessionarie ufficiali Triumph, si svolgerà infatti lo Speed Triple Open week-end. Due giorni interamente dedicati alla regina delle naked e a tutti coloro che vorranno provare su strada la motocicletta che ha reinventato uno stile ed è diventata un'icona del nostro tempo.

Rinnovata in numerosi, importanti particolari, potrete apprezzarne le linee slanciate, il nuovo impianto frenante con pompa e pinza radiali Brembo, il comfort di guida e l'unicità assoluta di motore e ciclistica.

Motore a tre cilindri da 131cv, 105Nm, 189kg. Sospensioni regolabili. Cerchi in lega e un ricchissimo catalogo di accessori

Nuova Speed Triple. I particolari fanno la differenza.

Clicca per trovare la Concessionaria più vicina.

Nell'occasione dell'Open Week-end, la concessionaria Triumph Milano resterà aperta giovedì 8 maggio fino alle 22.00, ospiterà i piloti ufficiali Triumph del Mondiale Supersport (McCoy, Clementi, Aitchison, Dionisi) e praticherà uno sconto promozionale del 10% sull'abbigliamento.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    nella mail arrivata da triumph c'è tanto di pulsante con scritto "Scopri le concessionarie aderenti"

http://www.moto.it/mailing/080506-De...phweekend.html
    Ultima modifica di marco.bus; 12/05/2008 alle 21:51 Motivo: UnionePost automatica