per la serie
"ad Orlando non c'e' solo il topo"
ma anche le tope
http://webzoom.freewebs.com/siouxsie...0me-medium.jpg
ed e' a solo 90 miglia circa da Daytona
per la serie
"ad Orlando non c'e' solo il topo"
ma anche le tope
http://webzoom.freewebs.com/siouxsie...0me-medium.jpg
ed e' a solo 90 miglia circa da Daytona
CAZZZZZO FIGATAAAAAAAAAA!!!
SON STRA STRA CONTENTO PER TE!!!
Bellissima esperienza....mi raccomando mantieni il contatto col forum da la'....
sia mai...sia mai che ti capita qualcuno di noi fra le palle!!
io a fine luglio dovrei esser a las vegas!!per esempio...
![]()
gud lac!![]()
![]()
![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Stica...ora organizza un travel per il forum...sai per festeggiare!
Organizza organizza![]()
complimenti.
Minchia Sin city non perderti troppo nella perdizione
che poi sai com'e' a febbraio c'e' la Daytona Bike week
Settembre come periodo com'è??poco affollato se il tempo regge e' il periodo migliore perche non vai mai sopra i 36° ma con parecchia umidita'
In che zona mi consigli di andare?dipende da che vuoi fa,io consiglio sempre di diversificare in 2 settimane 1 Miami per la Florida SE(le keys,Miami in se Fort Lauderdale,Pompano Beach,Palm Beach, le everglades e la zona sud ovest) ed una ad orlando per l'East central(Daytona,Orlando col topo,Sebring,StAugustine,Panhandle area,Tampa-Sarasota)
Posti assolutamente da vedere?a Miami:Miami Beach,little havana,coral gables,Key Largo,le keys,Aventura mall,e se hai "Cojones" vai a mangiare cucina creaola a little haiti.
A fort lauderdale;Las Olas riverfront,Las Olas boulevard,un giretto in battello apale con mega barbecue a sbafo su isolotto privato.
ad Orlando c'e' il topo ma anche la Irlo Bronson con un sacco di show locali ed attrazzioni.ma un po piu a sud ci sono le paludi e Sebring.
sulla costa ovest un sacco di spiagge con paesaggi da sballo(fa riferimento ai film "paradiso perduto"e "Palmetto".
A Daytona gia sai che c'e' ma un po a nord c'e' un villaggio dove daily viene riprodotta la vita all'epoca dei coloni spagnoli con un forte spagnolo.
per fare shopping hai due posti "Sawgrass mill"(una citta in se con prezzi da sballo) nei pressi di fort Lauderdale,"Aventura mall"(molto raffinata) poco a nord di Miami,Orlando outlet city ad Orlando(levi's 501 a 30 usd)
Consigli vari?noleggia una harley a Miami e percorri la "A1A" fino a key west, oppure da Fort Lauderdale fino a daytona.abbuffati di Camarones,aragoste,astici,big game,granchi giganti e Zinfanndell californiano(nei market trovi la boccia da 5lt a 9usd)
Ultima modifica di Rebel County; 13/05/2008 alle 07:50 Motivo: UnionePost automatica
auguri per la tua nuova avventura!!!!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."