Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
Dicono che l'avantreno sia un "aratro" ma non vedo Ohlins (Aprilia mi sembra meglio dotata)........io non l'ho provata , ma mi sembra di aver letto che i piu' alti esempio non stanno bene sul brutale. Questo secondo me e' un grave handicap per una moto cosi'.
Se poi uno si accontenta di far 1000 km l'anno per andar in centro , allora quella e' la sua moto.
bèh, i piu alti se è per questo nn stanno bene nemmeno su una 1050 guarda..nn stanno bene propio su una moto in generale ahiloro!

metti l" aratro" di cui sparli su di una speed e poi sentirai la differenza tra una discreta forcella stradale standard prodotta in grande serie e una forcella da sbk da corsa fatta quasi artigianalmente per poche special...

che poi questa moto vada a finire in mano a gente danarosa e modaiola che ci fà solo casa-bar per sfoggiarla nn intacca minimamente la qualità e la superiorità dell'mv

ma del resto conosco moltissimi tipi col 1050 che la sfoggiano solo al bar, uno con la propia moto ci fà quello che piu ci vuole fare!

nn è assolutissimamente una pecca..