Originariamente Scritto da
BlackRain
Bhe ragazzi sono daccordissimo con tutte le obiezioni mosse , per carità , il mea culpa davanti al polizionto l'ho fatto e non potendomi esprimere per come avrei fatto in Italia ho taciuto e ABBOZZATO .
La verità che un sorpasso di un coglione piantato a SX da mezzora a 45 Km orari
su una strda a senso unico , quindi non a doppio senso di marci a, senza incrosi , fate conto una suerstrada che si immette in un autostrada , a doppia
corsia , onetamente mi sento di dire che è in SICUREZZA , e poi diciamolo un conto è farlo con la machcina un conto con la moto , i margini sono nettamente diversi !!!!!
Qui subentra l'elalsticità dello sbirro . In svizzera (nei cantoni tedesco - francesi ) sono intransiggenti al massimo su questo . IO non ho potuto fare altro che ammettere la colpa , CHE GRAN COLPA , avessi inveistito qualcuno , o messo a rischio la vita di qualcuno , forse la mia ? Insomma ho sorpassato uno a dx a 90 orari su una strad alarga 10 metri ....... CAVOLO sono un criminale da massacrare con il ritiro della patente e 1500 euro di multa ?
Poi adesso dico 1500 ma è provabile che possano essere anche il doppio . La pena pecuniaria la decide il Giudice , anche in base allo stipendio .
Difatti gli sfizzerotti del forum sapranno che che i 2 tizi che corrvano con le ferrari in autostrada a oltre 200 sono stati arrestati e condannati a 700.000 euro di multa ........ che cifre è ?