ma io non capisco tutto questo "phatos" speranzoso.
hai firmato un contratto?
hai versato una caparra?
c'è una data?
la data non è stata rispettata?
RECEDI col doppio della caparra o MANGIA accessori fino a spanzare
non si deve "sperare" ma stiamo scherzando? e che paghiamo con pane e nutella?
DENARO in cambio di un BENE
è compito mio pagare ed è compito tuo fornirmi il bene
chi sbaglia PAGA PEGNO
non sopporto il lassismo in generale figuriamoci quando c'è di mezzo un sogno ( perchè la moto è il coronamento di un sogno, non un bene di primaria necessità!!)
non angustiatevi se mancano 3 ore alla consegna e la moto non è pronta
chi deve avere la coda di paglia è il concessionario
è LUI L'INADEMPIENTE
sei TU ad avere il coltello dala parte del manico
se dimostriamo mollezza e reni scoperte è facile picchiare duro
se telefoniamo e ci "accertiamo ansimanti" sembra che il torto sia il nostro!!!
invece si va il giorno dela consegna col sorriso sulle labbra e col portafogli pieno. se la moto c'è bene se non c'è si danno 48 ore di pura cortesia e poi si SPACCA TUTTO ( METAFORICAMENTE PARLANDO)
se ci sono problemi con le consegne, se hanno rubato il camion, se ci sono poche moto e troppe richieste....
NON sono e NON DEVONO essere problemi dell'acquirente
allora prima ci si accerta che la moto sia effettivamente disponibile eSOLO DOPO ci si accinge a proporre la stipula di un contratto
è PENOSA una situazione del genere
il fruttivendolo NON vende le mle che dovrebbero arrivargli ma quelle che realmente sono disponibili
già l'atipicità dell'Italia mi inorridisce
( è l'unico paese in cui se compero 30 euro di jeans ne posso provare 100 paia se invece compero 10.000 euro di moto NON SOLO NON POSSO PROVARLA MA NEPPURE VEDERLA O SALIRCI SOPRA!! e via di "lagna" al concessionario per un "demo ride" quasi a SUPPLICARE di farla provare. MA CI RENDIAMO CONTO CHE SI COMPERA A SCATOLA CHIUSA PAGANDO SOLDI SUDATI????????)
fottendomene altissimamente di chi sia la colpa e scusandomi per la lunghezza e la durezza del post
vi abbraccio!