sezione per baby speed no......vero,ormai ci avete isolati a noi con le baby,boss perchè non fai una sezione dedicata a noi,
sezione per baby speed no......vero,ormai ci avete isolati a noi con le baby,boss perchè non fai una sezione dedicata a noi,
Davide, per politica del Forum le sezioni dedicate sono esclusiva dei modelli al momento in produzione. Tuttavia nella descrizione dei vari Forum noterai che sono citate altre moto ormai fuori produzione, tra cui la Baby Speed.![]()
Sarebbe bello, ma i numeri ci sono contro, capisco che Marco non intenda aprire una sezione dedicata, d'altronde sarebbe frequentata da quattro gatti...e lo dico a malincuore.
Io personalmente mi accontento di bazzicare le sezioni tecniche generiche, e talvolta i forum Speed/Street Triple, alla fine condividiamo alcuni dettagli tecnici e sicuramente la stessa passione per il doppio faro![]()
Esisteva nel vecchio forum... Ma è stata soppressa per poca frequentazione! Erano i soliti 2 o 3 che ci postavano... Io non ero ancora iscritto, leggevo solo...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.