equilibratura probabile!!!!
ma vista la "scarsa" fattura della piastra sterzo della 4ur t consiglio vivamente un ammortizzatore di sterzo x tagliare la testa al toro!!!!
equilibratura probabile!!!!
ma vista la "scarsa" fattura della piastra sterzo della 4ur t consiglio vivamente un ammortizzatore di sterzo x tagliare la testa al toro!!!!
dove hai trovato il kit per il manubrio alto,quanto costaOriginariamente Scritto da Imbruglia
del problema singhiozzo ne era affetto anche la mia, ma dopo un aggiornamento della centralina e praticamente sparito,è congenito della speed four da quando ho capito, con i manubri alti le vibrazioni sono lievi e si avvertono intorno a 170-180 Km/h
io ho messo :Originariamente Scritto da serpicotriumph
riser Triumph orig. speed 3ple costo 130€ circa
sterzo Triumph orig. speed 3ple costo 60 €
bilanceri extra 30 € circa
cavi vari frizione freno etc...mi pare 50 €
manodopera 100/150 €
ma puoi anke risparmiare comprando roba non orig., il problema e vedere se t piace a me facevano cagare...amo le cose Triumph!![]()
grazieOriginariamente Scritto da Imbruglia
...e la piastra

A me hanno chiesto 220 x la piastra e 50 x il manubbrio rizoma cavi tutto il resto lo adattavano manodopera non ne ha parlato,questo alla triumph,nel mio paese mi hanno dato 2 opportunita, 1 e quella di sopra uguale e sputata la 2 e bucare la mia piastra metterci degli adattatori e poi il manubrio qui tutto compreso 150,ma uno si puo fidare a bucare la piastra?????????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
anche a me hanno proposto di bucare la piastra ma non so se fidarmi...
raga io ho bucato la pastra e mi hanno fatto un'opera d'arte sembra originale!!!!
avete visto la soluzione di www.gallimoto.com?
io ho scelto quello!
Completamente reversibile e non devi bucare niente!!
p.s.
Ve lo procura anche PETTINARI......
Ultima modifica di zidy; 21/06/2006 alle 08:24

Si io ho sisto quello che dici tu zidy e una buona alternativa ma x quel tanto preferisco comprare la piastra .........La mia paura nel bucare la piastra e che boh non lo so spiegare che non regga che si rompa boh e un po una paranoia infatti sono molto indeciso
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO