scusate ma la domanda solleverà un nimero illimitato di insulti nei miei confronti...
ma il telaio della Tiger 07/08 è uguale a quello della sprint st? ... o comunque hanno quote e dimensioni simili?

scusate ma la domanda solleverà un nimero illimitato di insulti nei miei confronti...
ma il telaio della Tiger 07/08 è uguale a quello della sprint st? ... o comunque hanno quote e dimensioni simili?
Ultima modifica di sirwines; 17/05/2008 alle 09:52
Mi pare non ci siano dubbi, no?![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Di similitudine è difficile parlare... anche perchè qualche mm di lunghezza o grado di inclinazione del cannotto, per non parlare della rigidità, possono fare una grossa differenza nella "resa" del telaio...
Lasciamo poi stere il forcellone...
Così ad occhio sembrerebbe che le travi della Sprint siano meno inclinate (e quindi più corte?), mentre ho letto da qualche parte che il cannotto di sterzo della Tiger è più "in piedi".
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

ma la domanda è stata fatta per sapere se si può montare il motore della st sulla tiger?
o hai in mente qualcos'altro?

più che altro la carena sulla tigre....![]()