Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 153

Discussione: Via alle epurazioni

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Che dire??? ERA ORA che una rete così schifosamente di parte e politicizzata e soprattutto pagata anche dal mio canone che sono OBBLIGATO a pagare si levasse dai coglioni.... questo è regime, costringere me a pagare un canone ingiusto per una rete (La RAI tutta) che fa venire il vomito.....
    ed era ora che qualcuno prendesse una posozione per tutti quei rifiuti della società che minano anche la mia tranquillità e l'incolumità dei miei figli e di casa mia... E' SEMPRE TROPPO POCO...... VIA DAI COGLIONI..... TUTTI.....
    Quotone magagalattico, ed altrettanto valga per i senza casa e lavoro.
    Vorrei capire, una volta per tutte, come mai negli'altri paesi entri solo con visto turistico (che vale di solito 15/20gg) e tutti siamo daccordo; lo fai in Italia e siamo tutti delle merde.
    Vorrei capire, una volta per tutte, come mai alcuni paesi hanno sparato ad altezza uomo alle proprie frontiere per non far entrare piu' extracomunitari e va tutto bene; in Italia affondi un barcone dopo avergli intimato piu' volte di fermarsi e siamo "razzisti e assasini" (ed andiamo pure a ripescare i morti).
    E' ora di farla finita

Il bonismo e il perbenismo lasciamoli esercitare a chi se li puo' permettere!!!!!
    Caro il mio Medoro!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da t-bird 63 Visualizza Messaggio
    Quotone magagalattico, ed altrettanto valga per i senza casa e lavoro.
    Vorrei capire, una volta per tutte, come mai negli'altri paesi entri solo con visto turistico (che vale di solito 15/20gg) e tutti siamo daccordo; lo fai in Italia e siamo tutti delle merde.
    Vorrei capire, una volta per tutte, come mai alcuni paesi hanno sparato ad altezza uomo alle proprie frontiere per non far entrare piu' extracomunitari e va tutto bene; in Italia affondi un barcone dopo avergli intimato piu' volte di fermarsi e siamo "razzisti e assasini" (ed andiamo pure a ripescare i morti).
    E' ora di farla finita

Il bonismo e il perbenismo lasciamoli esercitare a chi se li puo' permettere!!!!!
    Caro il mio Medoro!!
    gli immigrati clandestini ci sono anche negli alri paesi, tranquillizzati

dovìè che avrebbero sparato ad altezza uomo ?

affondare un barcone con su donne e bambini forse non è da razzisti ma è sicuramente da assassini e se ti lamenti che sono "anche" andati a recuperare i morti non so proprio per chi allora tu possa provare rispetto ...la tua è una affermazione da vomito

...e hai dimenticato di bruciarli vivi nelle loro baracche ....che schifo
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di black bomber
    e pensare che in questa palude di monnezza televisa
    commerciale e non, tra questa pletora di programmi vuoti
    pieni di starlette veline e mezzi busti alla corona , in questo deserto culturale educativo, di format devianti come il grande fratello, o amici, o uomini e donne o fiction demenziali, tra real tv ed serial ineludibilmente strappalacrime dove trash, volgarita', violenza evidente, voyeurismo camuffato, si mescolano a miti e diventano il riferimento di intere generazioni, disposte a vendere se stesse il proprio corpo le propprie menti per denaro e successo come unica ragione di vita, di valori azzerati di modelli votati al mero consumismo ed unicamente all'apparire forse dico forse la televisione meno responsabile o quantomeno meno corrotta o la meno peggio sia rai 3, i suoi conduttori, programmisti, registi, direttori, con i suoi programmi di cultura, di approfondimento, di informazione, resto veramente perplesso che si possa dire tutto cio' che e' stato detto,
    vincere e' un'evidenza, programmarsi al comando un dovere, cancellare la ragione e le ragioni degli altri un deprecabile, ignobile e senza futuro esercizio di regime

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    gli immigrati clandestini ci sono anche negli alri paesi, tranquillizzati

dovìè che avrebbero sparato ad altezza uomo ?

affondare un barcone con su donne e bambini forse non è da razzisti ma è sicuramente da assassini e se ti lamenti che sono "anche" andati a recuperare i morti non so proprio per chi allora tu possa provare rispetto ...la tua è una affermazione da vomito

...e hai dimenticato di bruciarli vivi nelle loro baracche ....che schifo
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    e pensare che in questa palude di monnezza televisa
    commerciale e non, tra questa pletora di programmi vuoti
    pieni di starlette veline e mezzi busti alla corona , in questo deserto culturale educativo, di format devianti come il grande fratello, o amici, o uomini e donne o fiction demenziali, tra real tv ed serial ineludibilmente strappalacrime dove trash, volgarita', violenza evidente, voyeurismo camuffato, si mescolano a miti e diventano il riferimento di intere generazioni, disposte a vendere se stesse il proprio corpo le propprie menti per denaro e successo come unica ragione di vita, di valori azzerati di modelli votati al mero consumismo ed unicamente all'apparire forse dico forse la televisione meno responsabile o quantomeno meno corrotta o la meno peggio sia rai 3, i suoi conduttori, programmisti, registi, direttori, con i suoi programmi di cultura, di approfondimento, di informazione, resto veramente perplesso che si possa dire tutto cio' che e' stato detto,
    vincere e' un'evidenza, programmarsi al comando un dovere, cancellare la ragione e le ragioni degli altri un deprecabile, ignobile e senza futuro esercizio di regime
    Ma negli ultimi anni dove avete vissuto???
    FANTASILANDIA???

TCP Rider L'avatar di Ringers
    Moto
    Street Triple
    Vedrai quando cominceranno le deportazioni dei pochi comunisti rimasti...

TCP Rider L'avatar di black bomber
    FANTASILANDIA???
    ecco un'altro che si addormenta cavolo e si sveglia saccente
    o meglio di quelli leoni nel mucchio e pecorelle da soli
    di questi ignoti e sodali di maggioranze pretese, pronti ad inventarsi nemici per darsi un'identita',

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    FANTASILANDIA???
    in una nazione democratica e preferirei che continuasse ad esserlo malgrado te

Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    ecco un'altro che si addormenta cavolo e si sveglia saccente
    o meglio di quelli leoni nel mucchio e pecorelle da soli
    di questi ignoti e sodali di maggioranze pretese, pronti ad inventarsi nemici per darsi un'identita',
    Ehi!!...Dottorone, non ho bisogno ne di maggioranze ne di nemici per darmi un'identita', so perfettamente chi sono e cosa voglio, da piu' di quarant'anni; e prima di dare del "vigliacco" alle persone, anche se con perifrasi dotte, pensaci.............non sia mai che l'unico "imbrancato" del gruppo sia tu!!

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Ehi!!...Dottorone, non ho bisogno ne di maggioranze ne di nemici per darmi un'identita', so perfettamente chi sono e cosa voglio, da piu' di quarant'anni; e prima di dare del "vigliacco" alle persone, anche se con perifrasi dotte, pensaci.............non sia mai che l'unico "imbrancato" del gruppo sia tu!!
    ah ma allora hai capito che cosa aveva scritto Black Bomber , non lo credevo possibile

in una nazione democratica e preferirei che continuasse ad esserlo malgrado te
    Sei al corrente, vero, che "democrazia" significa anche liberta' d'opinione?
    E quella che ho espresso e' la MIA.

ah ma allora hai capito che cosa aveva scritto Black Bomber , non lo credevo possibile
    Sei solo un "bambino".
    Ultima modifica di t-bird 63; 17/05/2008 alle 21:05 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima