Non riuscite a vedere che ormai alcuni quartieri sono diventati ghetti per colpa di immigrati clandestini che fanno di tutto fuori che lavorare?
E quelli che ci dovrebbero difendere dove sono? Boh,la polizia ha più paura di noi...allora dobbiamo rientrare entro le 8 di sera se no non sappiamo se ritorniamo a casa vivi? Qualcosa dovrà pur cambiare o no?
Tex ma su questi fatti siamo tutti d'accordo,
perche' pensate che non li vediamo, mica siamo rincoglioniti...
I ghetti... sono ghetti, chiunque li abiti... italiano o non.
il problema e' solo una diversa opinione su come risolvere questi problemi.
Questo non significa ne ignorarli,
ne "fare del buonismo" ad oltranza come qualcuno ci accusa...
Pero' io sono conviinto che con la violenza e la repressione non si risolve nulla,
violenza chiama violenza,
E' una frase fatta.. ok, ma e' sempre stato cosi'.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Mi hai estenuato. Letteralmente.
Mi sono irritato nei confronti di Natan perchè adombrava una mia linea giustizialista per nascondere un latente sentimento xenofobo: per uno come me che quando fà una riunione di famiglia sente parlare quattro lingue diverse ammetterai che questa è una sparata impressionante - e anche irritante.
IO NON HO MAI DETTO CHE LA XENOFOBIA NON ESISTE !
NON HO DETTO CHE TU MI HAI DATO DEL RAZZISTA !
DICO CHE LA TOLLERANZA VERSO I DELINQUENTI DI ORIGINE STRANIERA, PRESENTI IN MANIERA ANOMALA NEL NOSTRO TERRITORIO, RISCHIA DI ALIMENTARLA !
Come posso ancora spiegarlo ?
Cosa c'è di incomprensibile in questa affermazione ?
Le obiezioni che hai fatto... non posso risponderti. Come posso ?
Sono giri di parole che mi appaiono vani, affermo una mia convinzione e poni un'altra domanda... dico che c'è una presenza preponderante di clandestini - che forzatamente, per sopravvivere, debbono entrare nei giri di attività criminali - e tu rispondi che sono legati alle attività criminali italiane.
Sai che scoperta, scusa. Certo che se tu lasci alla criminalità italiana una manovalanza a basso costo di milioni di uomini... la tua idea di lotta alla mafia qual'è ?
L'arresto, uno alla volta, di qualche boss ?
Ho cominciare a riprendere il controllo delle strade - dove si muovono delinquenti a decine, in alcuni punti, tanto da renderle non transitabili ai residenti ?
Mi vieni a dire che non hai bisogno dei dati dei ministeri, e continui ad affermare cose slegate dalla realtà... tu sei liberissimo di vivere in un mondo ideale, di fantasia. Ma non pretendere di svilire le mie argomentazioni con opinioni, io parlo di fatti. E scusa se è poco.
Hannibal: " Per comprendere lo stato delle cose non e' necessario leggere i report dei ministeri, a meno che tu non voglia giocare coi numeri, ma non doveva essere quello l'obiettivo di questa chiacchierata."
Ah, i numeri non contano ? Le statistiche neanche ? Io gioco con i numeri ?
Ora ho capito tutto. Buonanotte signori.
Ultima modifica di Notturno; 18/05/2008 alle 00:21
Elenco degli omicidi del 2008 a Napoli e provincia
1) 4 gennaio a a San Pietro a Patierno (Napoli): ucciso Eugenio Nardi, 42 anni, pregiudicato (link)
2) 8 gennaio a Barra (Napoli): ucciso Mario Costabile, 49 anni, dipendente Asl, in una rapina (link)
3) 21 gennaio a Marano: ucciso Santino Passaro, di 30 anni, muratore, in via XXIV Maggio (link)
4) 23 gennaio a Torre Annunziata: ucciso Davide De Simone, 56 anni, in un bar (link)
5) 25 gennaio a Secondigliano (Napoli): ucciso Vittorio Iodice, di 20 anni, al Corso Secondigliano (link)
6) 31 gennaio a Secondigliano (Napoli): ucciso Ciro Reparato, di 39 anni, in via dell'Acquario (link)
7) 4 febbraio a Castellammare: uccisa dal marito SdG Alina, ucraina 40enne (link)
8) 5 febbraio a Pozzuoli: ucciso Gennaro Perillo, 41 anni, al rione Toiano (link)
9) 9 febbraio a Secondigliano (Napoli): ucciso Carmine Fusco, 33 anni, in via Duca degli Abruzzi (link)
10) 9 febbraio a Torre Annunziata: ucciso Carmine Lombardi, 78 anni, con 4 colpi di fucile al petto (link)
11) 11 febbraio a Ercolano: ucciso Giorgio Scarrone, 27 anni, in via IV Novembre (link)
12) 16 febbraio a Qualiano: ucciso Carmine Starace, 40 anni in una pizzeria (link)
13) 17 febbraio a Napoli: Massimo Parisi, 50 anni, ucciso dal fratello Stefano, 45, a colpi di martellate (link)
14) 19 febbraio a Giugliano: ucciso il rapinatore Francesco Primicerio, 30 anni, da una guardia giurata (link)
15) 21 febbraio al Vasto (Napoli): ucciso un tunisino, Nabil Hanchi, di 26 anni (link)
16) 25 febbraio a Materdei (Napoli): ucciso Luigi Taglialatela, di 43 anni (link)
17) 26 febbraio al Mercato (Napoli): ucciso Osey George Mayem, ghanese 40enne, da un connazionale (link)
18) 2 marzo a Forcella (Napoli): ucciso Raffaele Ivone, 19 anni; ferito Marcello De Pasquale, 26 (link)
19) 8 marzo a Caivano: ucciso Vincenzo D'Ambra, 53 anni (link)
20) 13 marzo a Secondigliano: ucciso Antonio Orefice, 57 anni, al rione Berlingieri (link)
21) 21 marzo a Boscotrecase: picchiata a morte Rita Benigno, 55 anni (link)
22) 10 marzo a Scampia, ferito Giuseppe Grassi, 22enne (link). Morirà il 31/03/2008 (repubblica).
23 e 24) 3 aprile a Barra: ammazzati i fratelli Vincenzo e Mariano Capasso
25) 15 aprile a Scampia: ammazzato Salvatore Cipolletta (link)
26) 29 aprile a Torre Annunziata: ammazzato Pasquale Nasto, 40 anni, fratello di un pentito (link)
27) 6 maggio a Secondigliano: ammazzato Pasquale Salomone, 45 anni, ferito Carmine Cangiano, 34 (link)
28) 10 maggio a Liveri di Nola: ammazzato Giovanni Riccio, 38 anni, gambizzato il fratello Sabato, 39 (link)
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
io trovo molto sintomatico che si continua all'infinito ad accusarsi delle solite cose basate sui soliti malintesi (cavalcati ad arte da chi ne trae vantaggi di tutti i tipi) ma nessuno e sottolineo NESSUNO che salti fuori con idee e proposte concrete . Tutto si riduce , se va bene, prendiamoli a calci e voi di sinistra vivete in un altro mondo......se il mondo fosse cosi' semplice non esisterebbero i clandestini
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Non conosco la situazione di Ponticelli,ma al nord la questione rom è completamente fuori controllo...nella mia città siamo ostaggio di questa gentaglia che ne combina di cotte e di crude nell'assoluta impunità,ma non vado oltre...
alla faccia della tolleranza se continua così prevedo ci saranno altre Ponticelli
Quoto qui non c'è qualche delinquente tra i rom qui c'è qualche raro lavoratore tra i criminali e la cosa ormai è sotto gli occhi di tutti .....e pensare che alcuni comuni gli offrano come da me il terreno l'acqua e elettricità gratis e gli passino pure 800 euro non solo per non far nulla perchè qlcs fanno e non serve dire cosa fanno chi è di qui lo sà benissimo... mentre non aiutano i nostri indigenti in nessun modo e ora il nostro sindaco (di sinistra..appena eletto) non trova di meglio da fare che proclamare che nell'assegnazione degli alloggi popolari non verranno assolutamnte favoriti gli italiani ma che si guarderà solo il reale stato di necessità...bella forza andranno tutti agli stranieri visto che hanno minimo 4 figli a testa e genitori a seguito e che alle donne è pure vieteto di lavorare.
Sapete cosa fanno adesso i Russi con gli italiani che lavorano da loro?? gli obbligano a restare nel loro paese al massimo 6 mesi e di tornare in italia per gli altri 6 mesi in modo continuativo senza poter rimettere piede nel lro paese...parlo di italiani che lavorano e hanno casa li e che ora con questa novità perderanno il lavoro....bravi.
Ultima modifica di luxor79; 18/05/2008 alle 00:39
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html