Sono stato a Milano in un rivenditore (concessionario Ducati) e me lo vendeva a 600€...addirittura arrotondato per eccesso e niente sconti. Provandolo ho notato che ha un'ottima vestibilità, ma gli interni non sono in materiale dry cool.
Sono stato a Milano in un rivenditore (concessionario Ducati) e me lo vendeva a 600€...addirittura arrotondato per eccesso e niente sconti. Provandolo ho notato che ha un'ottima vestibilità, ma gli interni non sono in materiale dry cool.
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
per silvan....sinceramente ti sbagli....preso dalle caratteristiche tecniche:
interno: estraibile,lavabile in tessuto dryfast anallergico!
comunque per quanto riguarda il prezzo il mio conce non scende dai 440euro! ha detto che di listino sta 590euro! quindi mi fa il 25% di sconto!
Premesso che il casco mi piace molto, ma per certe finiture non lo comprerei al prezzo di listino, mentre potrei pensare di fare l'acquisto ai prezzi scontati che ho letto in questo post.
Per quanto riguarda gli interni, mi preme sottolineare (prendendo nota dalle caratteristiche tecniche) che c'è differenza tra tessuto "dryfast" e "dry-cool". Vale a dire che gli interni del Bell M4R sono uguali a quelli dell'Arai Viper e non all'Rx Corsair. Prova a toccare con mano.
Asciutto è una cosa, fresco è un'altra ancora.
Ultima modifica di luka; 18/05/2008 alle 13:23 Motivo: UnionePost automatica
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
allora chiedo scusa perchè non conoscevo la differenza tra i 2 tessuti....però bisogna anche considerare che l'm4r costa quanto il viper...mentre il corsair se non sbaglio è difficile trovarlo a meno di 600euro!!e si colloca quindi su un gradino più alto! sincermente per me sono anche troppi 400 euro di casco!
Infatti inizialmente avevo solo fatto la domanda se gli interni erano uguali al Corsair.
Cmq ti posso garantire che questo casco c'è chi lo vende a 500€, ed il Viper a 400€...ma non in Italia.
Motivo per cui ti dicevo che il Bell, viste le caratteristiche tecniche e quindi di peso può valerne l'acquisto per 400/450€, ma non per alcune rifiniture a 594.![]()
ti ringrazio per il parere....sono daccordo con te...ti dirò all'inizio volevo l'arai...ma 1) la grafica del bell è splendida! (parlo della versione carbon) 2) ho avuto garanzie sul marchio e 3)mi hanno detto che gli arai sono un pò rumorosi....poi c'è un utente che mi ha detto di avere sia il bell che il viper arai ed ha detto che il primo è senza dubbio migliore...mah...testerò spero all'inizio del mese e posterò la mia opinione!