275 in 5...poi tutta la sesta...............![]()

Ci ho ripensato di nuovo... non metto il pignone da 17... quindi posso tentare di nuovo... OBIETTIVO 300 Km/h

Scusate ragazzi a sono inesperto e volevo farmi due domande..........1.La speed 08 dove monta il rilevamento?al pignone o alla ruota?
2. Montando scarichi completi e rimappando la centralina, posso avere difetti di rivelazione con la strumentazione originale?
grazie mille

Quanto basta per cagarmi sotto...

ciao Blekka..
allora il rilevatore di velocità non è montato alla ruota... per cui cambiando pignone o corona il tachimetro non corrisponde più!... l'unica cosa che puoi fare per ovviare a questo è: 1fartelo controllare dal concessionario, 2comprare uno strumento che rimette tutto a posto.. che però non mi ricordo come si chiama...scusa
nel tuo secondo esempio non avrai il problema precedente...
ps. complimenti per l'acquisto... anch'io ho preso la speed 08.. diciamo la sorella della tua![]()
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

grazie mille paolo........spero di venire dalle tue parti prima o poi cosi le facciamo conoscere le sorelline

Non capisco se intendete coi post-bruciatori accesi o no?![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO