Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
basta parlare di calcio italiano che siete off topic palesemente ?
qui si parla dell'altra palla,
quella ovale
Domenica 25 maggio, ore 13.00
European Challenge Cup, finale – diretta Sky Sport 3
BATH – WORCESTER WARRIORS
Domenica 25 maggio, ore 18.30
Super 10, semifinale – diretta Sky Sport 3
MONTEPASCHI VIADANA – BENETTON TREVISO
Quest' ultima credo sarà la vera finale del super 10 che poi è stata la finale dell'anno scorso, quasi quasi vado a vedere questa...
e quest'anno il Viadana ha un esperienza in +, la sconfitta ai supplementari della scorsa finale
![]()
Se il Bath vince, gli Arlecchini vanno in Heineken Cup l'anno prossimo.... altrimenti ci andranno i Warriors.
Quindi grande tifo per Bath per vedere gli Arlecchini in Heineken l'anno prox!
Coach le semifinali del super x sono andata e ritorno vero? In caso di una vittoria per parte... conta la differenza punti?
Coach.....
mi domandavo dove fosse Viadana, visto che mi incuriosiva il fatto che potevi andar a vedere la partita....
e sì che son sempre stato molto ferrato in geografia.......
ma non mi immaginavo fosse così vicina a Pèrma
Google Maps
Ultima modifica di tarheel70; 20/05/2008 alle 10:21 Motivo: UnionePost automatica
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
io non tifo per il Bath ciecamente,
io ho visto il Bath a pèrma e mi ha impressionato favorevolmente,
per il loro tifo e invasione pacifica e soprattuto x la squadra,
e da allora provo simpatia x loro, ma è stata una cosa casuale,
se non li avessi visti non saprei nemmeno chi sono
Però cavoli mi hanno impressionato in Challenge cup, e guadra caso sono arrivati dritti in finale
se la vincono sono contento x loro, yesss
semifinale andata e ritorno.
Quando giocano Viadana e Parma è il derby del Po, siamo vicini,
credo una trentina di km,
se riesco domenica vado,
se vuoi......
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
...bè....direi che ogni tanto cambiare argomento non fa male....
Bellina la pubblicità di questo bikini...peccato che la moto stoni un po'![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Forza Bath punto
gli arlecchini per me siete voi 2 arlecchino61 e 70
non ho ancora avuto il piacere di vedere la loro squadra all'opera, ma se piace a voi 2 sarà uno squadrone![]()
il Palio ?
ma sei senese ???
o adesso fanno anche il palio di Legnano ???
Buon Froc....ops Crocione allora !!!
e poi:
se il Frocione61 è ingessato lo fate lo stesso il palio ?
![]()
Ultima modifica di Intrip; 20/05/2008 alle 22:47
Beh fossero davvero uno squadrone, sarebbero finiti in semifinale.... invece abbiam perso la gara decisiva con Leicester proprio alla fine....e poi Leicester ha battuto Gloucester in finale.
Forza Arlecchini!
Piano, piano.....
Il Palio di Legnano è il secondo in Italia dopo quelli di Siena, e si rifà ad un avvenimento ben preciso nella storia d'Italia: la Battaglia di Legnano del 1176, dove i comuni alleati nella "Lega Lombarda" sconfissero Federico I di Svevia detto il Barbarossa. Si svolge sempre l'ultima domenica di Maggio ed è composta da due fasi fondamentali: la sfilata storica e la corsa ippica. Ci sono 8 contrade, si svolgono due batterie e poi la finale a 4. l'Anno scorso la mia contrada - San Bernardino - ha vinto e si è portata nella propria chiesa la Croce di Ariberto da Intimiano.... eccola qui:
questa è l'originale - conservata al Duomo di Milano. A Legnano abbiamo una copia.
Quest'anno niente vittoria, abbiam bisogno di soldi per trovare la nuova sede.
Quindi cercheremo di fare favori a qualche altra contrada per sconfiggere le nemiche![]()