Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: NUOVO PACCHETTO SICUREZZA.....

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    speriamo bene.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Trattare dei clandestini, con una pena fino a 4 anni, come fossero dei criminali non solo non risolve il problema ma denota una certa ignoranza in merito ai motivi della clandestinità, che quasi mai é legata alla criminalità. Bisognerà anche che comincino a smantellare un po' di uffici pubblici per adibirli a carcere, non voglio neppure pensare come potranno riuscire a metterli tutti in galera, se non eludendo il pacchetto stesso. Visto dal mio punto di vista é un ai cittadini italiani.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

in Italia aspettiamo sempre che la situazione sia grave per prendere provvedimenti, viviamo di emergenze e di pacchetti urgenti anzichè fare delle scelte sensate e decise a medio e lungo termine in modo evitare le emergenze

ed ecco che chiudiamo la stalla dopo che i buoi sono scappati

le parole a riguardo posso essere tante ma i fatti sono insindacabili e li abbiamo sotto gli occhi tutti/e e tutti i giorni

-troppa gente che circola sul suolo Italiano assolutamente "inesistente" per lo Stato e per le Istituzioni; ovviamente devono sbarcare anche loro il lunario e quindi vivono nell'illegalità o ai margini di essa
    -immigrazione proveniente da molti posti quasi tutta formata da indesiderati nel loro stesso paese (non lo dico io ma lo dicono le istituzioni stesse dei paesi di provenienza); tutti spinti qui dal fatto che tanto è tutto concesso ed una scappatoia la si trova sempre
    -abbiamo disatteso + volte le stesse direttive Europee che parlano di libera circolazione delle persone ma non di libera circolazione operativa ed impunita dei delinquenti
    -senza bisogno di importare la delinquenza da altri paesi ne abbiamo già noi qui autoctona visto che in intere porzioni del territorio Italiano lo Stato non esiste e ne esiste uno parallelo che è la criminalità organzzata
    -vedere le nostre città nel degrado + totale con accampamenti paurosi come se non peggio del Medioevo penso proprio che non sia una cosa da Nazione decorosa e dignitosa, tanto meno civile

io non sono un politico nè un uomo delle Istituzioni; c'è una nutrita classe politica che paghiamo profumatamente per risolvere queste questioni ma so bene che ci vogliono ordine e disciplina nella vita che tradotto vuol dire che chi viene qua e vive nella legalità, lavora e sta alle regole è bene accetto

chi no va estirpato alla radice subito e senza se e ma;
    se sono Cittadini Italiani puniti da noi, se sono Cittadini Stranieri rimpatriati all'istante

come fanno, d'altra parte, nelle altre Nazioni anche a noi vicinissime

qui bisogna che siano i delinquenti a preoccuparsi delle persone per bene e non viceversa come succede ora

ettore
    Ultima modifica di ett69; 21/05/2008 alle 07:42
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Trattare dei clandestini, con una pena fino a 4 anni, come fossero dei criminali non solo non risolve il problema ma denota una certa ignoranza in merito ai motivi della clandestinità, che quasi mai é legata alla criminalità. Bisognerà anche che comincino a smantellare un po' di uffici pubblici per adibirli a carcere, non voglio neppure pensare come potranno riuscire a metterli tutti in galera, se non eludendo il pacchetto stesso. Visto dal mio punto di vista é un ai cittadini italiani.

Non servono carceri , li mandano in Svizzera !
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    Basterebbe gia far rispettare quelle esistenti..
    inutile aggiungerne altre , anche se utili, se poi le applicano per un mese..
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE
    Io il pacchetto sicurezza ne lo inasprirei ne lo renderei meno efficace...mi basterebbe solo che i signori al governo facesserro in modo che venga pienamente rispettato, e soprattutto che si vedessero i risultati apettati.
    Basta furti,stupri,prostituzione il tutto nella maniera piu' impunita.
    Sta storia dell'italia paese dei balocchi deve finire!!!!!

Straquoto ett69!
    CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU

TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio
    Basterebbe gia far rispettare quelle esistenti..
    inutile aggiungerne altre , anche se utili, se poi le applicano per un mese..
    per gli italiani applicargli la pena per come dice la legge
    per gli altri, applicare le leggi del loro paese e fargli scontare la pena nel loro paese di origine, es. i rumeni che delinquono e dicono che da loro non lo farebbero perche` sono piu severi..
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene...

Il problema non è la caduta... Ma l'atterraggio (La Haine - Da vedere!)

Mi pare un pacchetto 'consono' e spero possa realmente mettere ordine...

Mi spiace solo non veder mai fare q.cosa x i gravissimi reati finanziari che da noi si perpetrano quasi alla luce del sole, per cui molti ricevono un danno e per i quali quasi mai e quasi nessuno viene punito...

Ma questa è solo una fisima mia... è che proprio godo come un babbuino a vedere l'incravattato "ve la do io la finanza creativa" di turno in gattabuia.

Il resto mi pare tutto giusto. Un onesta guerra tra 'poveri', ed in tal senso regolamentare pare urgente.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    quoto quoto quoto

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene...

Il problema non è la caduta... Ma l'atterraggio (La Haine - Da vedere!)

Mi pare un pacchetto 'consono' e spero possa realmente mettere ordine...

Mi spiace solo non veder mai fare q.cosa x i gravissimi reati finanziari che da noi si perpetrano quasi alla luce del sole, per cui molti ricevono un danno e per i quali quasi mai e quasi nessuno viene punito...

Ma questa è solo una fisima mia... è che proprio godo come un babbuino a vedere l'incravattato "ve la do io la finanza creativa" di turno in gattabuia.

Il resto mi pare tutto giusto. Un onesta guerra tra 'poveri', ed in tal senso regolamentare pare urgente.

Credo che i provvedimenti per la sicurezza siano nell'interesse dei cittadini e , mi sembra che la gente li voglia . Poi si puo' discutere se sono fatti bene o meno e , con il tempo vedere se funzionano.

Certamente dovrebbero bastonare da subito anche chi commette le truffe finanziarie ed altro ......
    Della81

R.A.T. FUSINA

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima