FIGO!
io uso sempre cappellini d'estate! manda qualche altra foto che me lo faccio io!

Miiii chissā adesso come te la tiri!!!!
Bello comunque...
Che invidia....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunitā, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
molto carino.....io ho ricevuto la patch il mese scorso
"Ho vinto tante volte perchč combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferioritā numerica, il confine tra furbizia e viltā č molto labile."

Supper!
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
Ultima modifica di VonRichthofen; 22/05/2008 alle 14:52
"Ho vinto tante volte perchč combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferioritā numerica, il confine tra furbizia e viltā č molto labile."

ma xkč io che mi sono iscritto al RAT tramite Maurizio di Hermes PD non mi č arrivata nč rivista nč niente? ma porc putt...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunitā, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
beh se io sono il 2° ce ne sono altri 4998.....![]()