buongiorno ragazzi...
dopo i vostri chiarimenti per la sostituzione del fregio, sono andato dal conc ma mi ha ripetuto che nn è possibile sostituire i fregi...come posso fare secondo voi?
grazie

buongiorno ragazzi...
dopo i vostri chiarimenti per la sostituzione del fregio, sono andato dal conc ma mi ha ripetuto che nn è possibile sostituire i fregi...come posso fare secondo voi?
grazie

il brucaliffo..qualcuno capirà perchè..qualcuno no
http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related
Leggi le varie discussioni e troverai scritto che 9 concessionari su 10 dicono che non si può fare.
Allora fai come: vai dal conce che conosci e che possibilmente ti conosce, scegli i fregi che ti piacciono e accordati in questo modo: lasciagli una caparra del 50% senza fare lo scontrino e scommetti per iscritto sulla compatibilità dei fregi stessi. Se vince lui glieli paghi e prometti di non rompergli più i coxxxxni, se vinci tu ti fai ridare la caparra.
Si sentirà così onnipotente (almeno per me è successo così che avrebbe scommesso pure una cena ad un carissimo ristorante) da accettare e scaricherà la merce come omaggio.
Ciao
Oltre alla già citata "superiorità" che li contraddistingue e la spocchiosità col quale si vantano di saper tutto di tutti ho messo a segno un bel risultato:
1 a 0 palla al centro.
Poi avevo già speso troppo per riverniciare la moto e il pollo è caduto a fagiolo!