mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Come si fa' a non condividere queste constatazioni: attenti non ho detto opinioni ma "constatazioni"...fatti reali, sotto gli occhi di tutti; questo e' stato il motivo percui le forze dell'ordine hanno caricato!
Medoro capisco la "contrapposizione di opinioni" che fa dialogo ma in questo caso e' come arrampicarsi sugli specchi!!
L'opposizione serve sempre, ed è giusto che ci sia, ma ci sono occasioni in cui veramente è superfluo dover sempre andare contro tutto e tutti, soprattutto tirando fuori sempre paragoni del passato...
A questo punto prendiamo clava arco e frecce, spogliamoci e andiamo in caverna a vivere, e la regressione è compiuta!![]()
La regressione ci sarebbe se, vivendo in una societa' che produce rifiuti (e oggi la nostra societa' e' cosi volenti o nolenti), pretendessi che la mia "cacca" la pulissero gli altri perche':
"qui" non va bene, "li" non va bene e "su" non va bene ecc. ecc.
Propongano loro dove riaprire le discariche o gli inceneritori!! Purche siano ubicate Campania.
QUESTA SAREBBE OPPOSIZIONE E DIALOGO!!
Ultima modifica di t-bird 63; 25/05/2008 alle 20:45
Ragazzi comunque gran parte delle casa costruite intorno alla discarica sono abusive, il sito di stoccaggio di Chiaiano era già stato previsto nel lontano 1979, ma dopo il terremoto dell'80 la Camorra insieme alla gente del posto decise di costruire proprio in quei luoghi.
Ho sentito parlare della falda acquifera sottostante la cava...... tranquilli è già inquinata!! Lesuddette ''case'' costruite intorno, per anni, vi hanno scaricato i loro liquami, perchè abusive e prive diun adeguato impiamto di fognatura!!.............. come vedete sono tutte scuse adoperate da chissà chi per raggirare la gente.......
Riguardo alle manganellate verso la povera gente indifesa........ vi garantisco che non è gente indifesa,anzi, il blocco che hanno organizzato era molto ben organizzato, eppure erano stati avvertiti!!!!!!
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva