Io non faccio un casso!!
E infatti la panza cresce...Sarebbe meglio fare almeno qualche corsetta..
![]()
sport di gruppo (pallavolo, pallacanestro, rugby, ...)
sport d'acqua (nuoto, vela, surf, ...)
sport di terra (alpinismo, arrampicata, golf, ...)
sport d'aria (paracadutismo, parapendio, ...)
per carità.. la mia moto basta e avanza!
altro (specificare)
Io non faccio un casso!!
E infatti la panza cresce...Sarebbe meglio fare almeno qualche corsetta..
![]()
Vale dormire???
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
poker
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Palestra e sesso, più palestra che sesso![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Calcio......Sky sport: UNA GODURIA!!!
scusa ma calcio e tennis so cosi strani da non metterli? :S
Beh, nuoto... anche se nall'ultimo anno non ho potuto dedicarmici come avrei voluto...
Il calcio è uno sport di gruppo, il tennis di terra!
Penso che se si fosse messa ad inserire nel sondaggio tutti gli sport, forse avrebbe aperto la discussione per la settimana prossima!![]()
Ultima modifica di -Johnny-; 26/05/2008 alle 23:12 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Kick
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Direi tennis a livello agonistico, ma proprio tanto tennis, e poi sci e pesca.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.