L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
secondo me la tnt899 ha senso...eccome!!!il 1130è una moto molto impegnativa....con la piccola hanno voluto dare un pò di speranza a che ha meno manico e meno voglia d spendere...i3/4 mila euro di differenza non son pochi!
la corsario avio secondo me ha senso solo in campo economico...dato che va alla grande anche se depotenziata..
come già spiegato da altri utenti si tratta di fare numeri senza impiegare un soldo in progettazione e sviluppo di nuovi prodotti.
la monster non ha favuto la versione economica dark?
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Ho avuto al TNT 1130 e devo dire che è una moto impegnativa. Non è una moto da passeggio anche se al bar fa fico da matti. Comunque dopo sei mesi l'ho venduta perchè ogni volta che ci andavo in giro scendevo dalla moto stressato. Andava guidata di forza, e di forza ne aveva un sacco. Poi spesso, nonostante interventi di manutenzione, devo dire in garanzia, a caldo non partiva +, problemi al motorino di avviamento.
Grande moto, con tutti componenti di qualità, ma necessitava di un misto andante per essere goduta e dalle mie parti scarseggiano. In città, nel quotidiano, soffriva da morire. Quindi moto per amatori puri. Che la prendono specificamente in tuta.
Conseguentemente una versione depotenziata credo possa incontrare di più, consentire una maggiore facilità di guida e quindi avere un range di possibili acquirenti più ampio, cosi da fare maggiori numeri e consentire alla Benelli di uscire un po' dal limbo dei marchi blasonati ma oramai fuori di mercato.
Questa è la mia opinione.
Greetings...
tutto vero.....