Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Corsaro avio - Tnt 899: hanno un senso?

  1. #21
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    Citazione Originariamente Scritto da dr.melvin Visualizza Messaggio
    ciao ragazzo, è che quando sento parlare male della TNT non resisto.....
    Immagino! Oh, ogni tanto puoi chiamarmi per un giretto eh?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di Speed-Fire
    Data Registrazione
    11/11/06
    Località
    spello
    Moto
    speed triple 1050 + scrambler 1200 xe
    Messaggi
    6,805
    Citazione Originariamente Scritto da dr.melvin Visualizza Messaggio
    la Triumph HA masso in produzione una Speed da 110cv, la Street....
    non siate sempre così poco oggettivi....
    si lo so,ma non è lo stesso progetto, come ben sai deriva dalla daytona 675... io sto parlando della stessa moto con meno cv

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Data Registrazione
    07/04/08
    Località
    de Turiac
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Messaggi
    15,268
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Forse la TNT899 ha più senso in quanto di cubatura inferiore,
    la corsario avio mi sa da "corsaro 1200 per fighette", ecco.

    Resta il fatto che le versioni "soft" venderanno di più (si spera) e così potranno evitare il fallimento e produrre TnT 1130 e corsaro veloce/standard sempre più affidabili.

    A me queste due moto (nelle versioni top) mi fanno letteralmente impazzire.

    Avessi i soldi le avrei entrambe



    Bicilindrico 120 cavalli , da fighette ?
    Della81

    R.A.T. FUSINA

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di andrea_catania
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Catania , Regione Autonoma Sicilia
    Messaggi
    264
    Citazione Originariamente Scritto da dr.melvin Visualizza Messaggio
    la mia con scarichi HPE compresi collettori è stata provata al banco, 145 cv e 12,06 kgm di coppia!!! purtroppo con questi valori di coppia la frizione originale non durerà tanto....

    azz 145 cv x una naked benelli......complimenti ottimo acquisto gli hpe .....

    sta moto volera'.......

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di daiquiri
    Data Registrazione
    22/09/07
    Località
    quel di udine
    Moto
    ex cr250,shiver la bianca la bella
    Messaggi
    1,038
    secondo me la tnt899 ha senso...eccome!!!il 1130è una moto molto impegnativa....con la piccola hanno voluto dare un pò di speranza a che ha meno manico e meno voglia d spendere...i3/4 mila euro di differenza non son pochi!
    la corsario avio secondo me ha senso solo in campo economico...dato che va alla grande anche se depotenziata..

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di giuva
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Vicentin magnagati
    Moto
    gs immukkato!
    Messaggi
    2,644
    come già spiegato da altri utenti si tratta di fare numeri senza impiegare un soldo in progettazione e sviluppo di nuovi prodotti.
    la monster non ha favuto la versione economica dark?
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

  8. #27
    Nuovo TCP Rider L'avatar di eyefly
    Data Registrazione
    21/01/08
    Località
    Salerno
    Moto
    Speed Twin 1200 2019
    Messaggi
    15
    Ho avuto al TNT 1130 e devo dire che è una moto impegnativa. Non è una moto da passeggio anche se al bar fa fico da matti. Comunque dopo sei mesi l'ho venduta perchè ogni volta che ci andavo in giro scendevo dalla moto stressato. Andava guidata di forza, e di forza ne aveva un sacco. Poi spesso, nonostante interventi di manutenzione, devo dire in garanzia, a caldo non partiva +, problemi al motorino di avviamento.

    Grande moto, con tutti componenti di qualità, ma necessitava di un misto andante per essere goduta e dalle mie parti scarseggiano. In città, nel quotidiano, soffriva da morire. Quindi moto per amatori puri. Che la prendono specificamente in tuta.

    Conseguentemente una versione depotenziata credo possa incontrare di più, consentire una maggiore facilità di guida e quindi avere un range di possibili acquirenti più ampio, cosi da fare maggiori numeri e consentire alla Benelli di uscire un po' dal limbo dei marchi blasonati ma oramai fuori di mercato.

    Questa è la mia opinione.

    Greetings...

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di dr.melvin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Benelli TNT 1130
    Messaggi
    501
    tutto vero.....

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di daiquiri
    Data Registrazione
    22/09/07
    Località
    quel di udine
    Moto
    ex cr250,shiver la bianca la bella
    Messaggi
    1,038
    Citazione Originariamente Scritto da eyefly Visualizza Messaggio
    Ho avuto al TNT 1130 e devo dire che è una moto impegnativa. Non è una moto da passeggio anche se al bar fa fico da matti. Comunque dopo sei mesi l'ho venduta perchè ogni volta che ci andavo in giro scendevo dalla moto stressato. Andava guidata di forza, e di forza ne aveva un sacco. Poi spesso, nonostante interventi di manutenzione, devo dire in garanzia, a caldo non partiva +, problemi al motorino di avviamento.

    Grande moto, con tutti componenti di qualità, ma necessitava di un misto andante per essere goduta e dalle mie parti scarseggiano. In città, nel quotidiano, soffriva da morire. Quindi moto per amatori puri. Che la prendono specificamente in tuta.

    Conseguentemente una versione depotenziata credo possa incontrare di più, consentire una maggiore facilità di guida e quindi avere un range di possibili acquirenti più ampio, cosi da fare maggiori numeri e consentire alla Benelli di uscire un po' dal limbo dei marchi blasonati ma oramai fuori di mercato.

    Questa è la mia opinione.

    Greetings...
    quotone..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. ...ma le umbrella girls in Qatar, che senso hanno?
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 15/04/2010, 10:19
  2. QUESTA VOLTA CI HANNO FREGATO....MA HANNO COPIATO UNA SCRAMBLER!!!
    Di IL CAPO nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05/03/2010, 18:27
  3. kit targa mrs + frecce avio 22
    Di Bieli nel forum Street Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23/08/2009, 13:19
  4. PROBLEMA CON FRECCE RIZOMA AVIO 21
    Di ^BUZZ^ nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01/06/2009, 19:13
  5. CORSARO AVIO BLACK 2008
    Di nothing2007 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 19/05/2008, 19:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •