...com'è secondo voi per lucidare gli scarichi originali della Speed dopo il bagnetto?
Non è che quando lo scarico si scalda poi si ingiallisce?
E se lo usassi anche per sterzo, piastre di sterzo, canne forca e leve?
Ditemi qualcosa!
...com'è secondo voi per lucidare gli scarichi originali della Speed dopo il bagnetto?
Non è che quando lo scarico si scalda poi si ingiallisce?
E se lo usassi anche per sterzo, piastre di sterzo, canne forca e leve?
Ditemi qualcosa!

Ragazzi io non vi capisco, perchè vi ostinate a voler usare tutti questi prodotti ?
Io è la terza moto che ho, dopo una Hornet e una Z1000.
Le ho sempre lavate con acqua e bagno schiuma e asciugate con la pelle, scarichi compresi.
Sono sempre venute belle pulite, anche gli scarichi, quando li hai insaponati e sciacquati con la canna, basta che li asciughi e tornano come nuovi.
be una bel bagnetto lo si fa ma ogni tanto una volta su 2 le si fanno cure importanti,catena cromature si cercano nuovi segni sul trasparente,raga tra un po si va al mare speesso e la salsedine dve la mettiamo.......un male deleterio per le nostre motine

guarda stai parlando con la persona più ignorante in fatto di moto che esista,ma anche io mi sono accorto che certe cose servono,cosi come si usano x la macchina si fa lo stesso x la moto,certo non ogni volta che la lavi i la mia ce l'ho quasi 1 anno è l'ho lavata 1 volta e mezzo,ma quando mi ci metto ci rimango ore,tu prova a pulire come dico io uno scarico e l'altro no poi mi dici la differenza![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO