Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. si si moloko più...ma dove ho il gulliver! ... probabilmente te lo sei giocato con una qualche trucca o ti è finito sotto gli zughi... chissà che salsa
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ... probabilmente te lo sei giocato con una qualche trucca o ti è finito sotto gli zughi... chissà che salsa gloopy chelloveck!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. gloopy chelloveck! gloopy devočka!
Originariamente Scritto da criomat gloopy devočka! bolshy!!!tutto questo è choodessny...ciò non toglie che mi hai dato della gloopy...bratchny!
Originariamente Scritto da JL. bolshy!!!tutto questo è choodessny...ciò non toglie che mi hai dato della gloopy...bratchny! sempre meglio gloopy che cal Babushka.... starry sabog
Originariamente Scritto da criomat sempre meglio gloopy che cal Babushka.... starry sabog tipo starry sabog quanto tempo è passato?...la conosci? meglio starry toofles oppure....von vaysay
Originariamente Scritto da JL. tipo starry sabog quanto tempo è passato?...la conosci? meglio starry toofles oppure....von vaysay Che cazzo xe sta roba DC ?
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da JL. tipo starry sabog quanto tempo è passato?...la conosci? meglio starry toofles oppure....von vaysay It's getting chepooka for the other droogs, I think. I don't want skazart () gloopy veshches, my sweet tick-tocker Then I stop Originariamente Scritto da bastamoto Che cazzo xe sta roba DC ? ... vareets (trad: cazzate)
Ultima modifica di criomat; 29/05/2008 alle 13:47 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum