Giovedì ha dato un cazzottone ad un mio cane= mano Dx fratturata. Oggi provo ad andare in sella alla KÖNIGMOTORRAD, se non torno per le 18 avvisate mio marito.
Giovedì ha dato un cazzottone ad un mio cane= mano Dx fratturata. Oggi provo ad andare in sella alla KÖNIGMOTORRAD, se non torno per le 18 avvisate mio marito.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
sarà fatto...
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Quale frequentatore di Bar (notoriamente luogo di perdizione) nel dubbio io mi scrivo addosso
Crio..........un buon neurologo ?
Ultima modifica di Grigio; 31/05/2008 alle 08:59 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Io ! demente che non sono altro![]()
Grigio ' s dog..............................
![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.