Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: nonostante ......

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR

nonostante ......

.........la mia incapacita nella guida veloce e nonostante aver letto parecchie critiche sulle DUNLOP 208 RR ho comunque seguito il consiglio di Ivo (motolab),me le ha montate ieri e devo dire che mi trovo molto bene,non sono mai riuscito a percorrere le curve con una velocità e sicurezza trasmessa come ora con la tiger,VEDIAMO LA DURATA ORA!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    .........la mia incapacita nella guida veloce e nonostante aver letto parecchie critiche sulle DUNLOP 208 RR ho comunque seguito il consiglio di Ivo (motolab),me le ha montate ieri e devo dire che mi trovo molto bene,
    non sono mai riuscito a percorrere le curve con una velocità e sicurezza trasmessa come ora
    con la tiger,VEDIAMO LA DURATA ORA!

Te credo......col filtro della benza nuovo........
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    ERA ORA!!!
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    ERA ORA!!!
    CALì!!!!!!!!!!MI HAI MANDATO IL COMMENTO ALLE 18.19,SEMPRE DETTO IO,SEI TROPPO AVANTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!COMUNQUE ADESSO PUOI RIINVITARMI A FAR QUALCHE GIRO VISTO CHE HO AUMENTATO LA MIA ANDATURA DEL 0.5-0.8 %

CALì!!!!!!!!!!MI HAI MANDATO IL COMMENTO ALLE 18.19,SEMPRE DETTO IO,SEI TROPPO AVANTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!COMUNQUE ADESSO PUOI RIINVITARMI A FAR QUALCHE GIRO VISTO CHE HO AUMENTATO LA MIA ANDATURA DEL 0.5-0.8 %
    OPS,ANCHE IL MIO è UN'ORA AVANTI
    Ultima modifica di corra; 31/05/2008 alle 17:32 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di marcopisellonio
    Moto
    ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R
    .........la mia incapacita nella guida veloce e nonostante aver letto parecchie critiche sulle DUNLOP 208 RR ho comunque seguito il consiglio di Ivo (motolab),me le ha montate ieri e devo dire che mi trovo molto bene,non sono mai riuscito a percorrere le curve con una velocità e sicurezza trasmessa come ora con la tiger,VEDIAMO LA DURATA ORA!
    allora era solo il filtro benzina??

ora tutto ok??

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marcopisellonio Visualizza Messaggio
    allora era solo il filtro benzina??

ora tutto ok??
    allora,quando si è fermata l'autonomia era sui 100 km e spia gialla spenta,aperto il tappo della benza, muovo la moto e sento rumore di liquido dentro il serbatoio ,quindi ne deduco che ce ne sia,giorno dopo il mecca mi dice che non c'era benza e l'indicatore autonomia segnava quasi zero(la moto ha però passato la notte sul carro attrezzi),mette la benza controlla il filtro e porto a casa la moto,stamattina mi ha fatto lo scherzetto per una manciata di secondi,il pomeriggio no,che te devo dì?????????

TCP Rider L'avatar di marcopisellonio
    Moto
    ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R
    allora,quando si è fermata l'autonomia era sui 100 km e spia gialla spenta,aperto il tappo della benza, muovo la moto e sento rumore di liquido dentro il serbatoio ,quindi ne deduco che ce ne sia,giorno dopo il mecca mi dice che non c'era benza e l'indicatore autonomia segnava quasi zero(la moto ha però passato la notte sul carro attrezzi),mette la benza controlla il filtro e porto a casa la moto,stamattina mi ha fatto lo scherzetto per una manciata di secondi,il pomeriggio no,che te devo dì?????????
    è probabile che siano noie di natura elettrica, qualche cablaggio lento o centralina, il fatto è che se dal dottore stà bene sara difficile con certezza capire qual'è il problema.
    ora che mi viene in mente la tigre non ha modo, tramite computer di diagnostica, di memorizzare e scaricare le anomalie avvenute??
    prova a chiedere al conce!