Ciao, le M3 le usavo anch'io sull'altra moto (Kawasaki zr7), mi sono trovato benissimo, magari hanno meno grip di altre gomme piu' "cattive", ma sono molto molto comunicative. Mi son durate 11.000 km (compresa una giornata in pista).
il discorso è anche che se uno usa la moto prevalentemente se non quasi esclusivamente in città (parlo di me), montare pneumatici "supergrippanti" è spesso inutile, dispendioso (perchè si consumano precocemente al centro) e improduttivo (perchè quando piove ci si ritrova su una pista di pattinaggio sul ghiaccio).
Ad oggi, sono convinto che in città non bisogna montare nulla di troppo eccessivo. Almeno questo è quello che penso...![]()

23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
Appena montate, hanno risolto buona parte dei miei problemi di feeling con la speed, soprattutto all'anteriore

ottimo consiglio... sulla Sprint ST con le Dunlop ci vano a nozze!!!
(ho avuto le D208GP mescola M, D208RR e qualifier RR)
le M3 sono comunque un buon compromesso per utilizzo stradale della moto, e permettono di dare gas senza problemi.
Sulla ST mi sono durate 7.000 km
ottime gomme....ma c'è di meglio!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!