guido meda deve andare nel fanclub d valentino Rossi e non ************!!!!!!!
guido meda deve andare nel fanclub d valentino Rossi e non ************!!!!!!!
Ultima modifica di Black Death; 01/06/2008 alle 23:47 Motivo: offesa personale non accettata dall'amministrazione

mi pare eccessivo..........
credo sia impossibile non avere proprie simpatie all'interno di un mondo ke frequenta ormai da anni.........
e trovo giusto ke le manifesti....forse anke in telecronaca........
poi mi pare non abbia mai lesinato complimenti per gli altri.........
( a parte per stoner l' anno scorso.........)
Ultima modifica di Black Death; 01/06/2008 alle 23:48 Motivo: offesa personale non accetata dall'amministrazione

Per me stai esagerando un po' troppo. Non prenderlo come un rimprovero, non mi permetterei mai, però potevi benissimo dire che non ti piace.......
Per me è un grande......ce ne vorrebbe uno anche nella telecronaca di F1. E poi hai mai visto come guida la moto?????? Bhe non c'è che dire.
Ultima modifica di Black Death; 01/06/2008 alle 23:49 Motivo: offesa personale non accetata dall'amministrazione

Non so se ridere o preoccuparmi: la mia risposta è tutto tranne che offensiva, a differenza del tuo modo rozzo e maleducato di rivolgerti verso il prossimo, e soprattutto verso una persona che lavora e che merita il rispetto per ciò che fa.
Come puoi vedere anche dalle risposte degli altri stai decisamente "cagando fuori dal vaso" (così si dice da me) sia dal punto di vista dei modi che dei contenuti...
Vebbè, Guido, non preoccuparti, in bocca al lupo per il futuro e mi raccomando, non cambiare!!!!![]()