ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ti è arrivata la posta Uzz?? facci sapere il tuo pensiero
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
a me non è arrivato ancora niente
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Nerozz al tuo indirizzo email
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Ultima modifica di everts76™; 02/06/2008 alle 21:27 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
duemila euro per avere un lavoro del genere e nemmeno garantito?????
una è triumph, l'altra???![]()
Ultima modifica di Uzz; 02/06/2008 alle 21:39 Motivo: UnionePost automatica
come vedi non ho molta dimestichezza con l'inserimento e altro, ti è arrivata la risposta che mi hai chiesto?
STRANO MA VERO E' TRIUMPH questo è quello che mi fà arrabbiare ancora di più, se mi avessero chiesto i 270€uro in più che costano le due bielle cosa cambiava? cambiava che ora non sarei a piedi
Ultima modifica di Big Marino; 02/06/2008 alle 21:49 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Ma scusa Marino..io e te ci conosciamo benissimo...
Non voglio difendere ne il concessionario (non ne ho motivo, anzi) nè la Triumph ma se quando ti hanno smontato il motore aveva una biella "sbiellata" non ha senso cambiare anche le altre 2 se sono sane!!
Anche tu credo se ti avessero chiesto se cambiare solo quella guasta, o tutte e tre gli avresti risposto "solo quella rotta, mica cambio pezzi che non serve cambiare!"
Se poi la biella guasta fosse quella sostituita la garanzia ci starebbe tutta, ma se è un'altra, come fai??
Adesso va ben tirare cacca ai concessionari e case quando sbagliano, ma se lo facciamo ad ogni minima cosa che capita senza pensare prima di chi è la colpa mi sembra esagerato!Ogni tanto bisognerebbe infilarsi il vestito del concessionario e pensare a cosa diremmo ad ogni cliente che ci viene a lamentare le sue paranoie!
Scusatemi!
che strano avatar![]()