Originariamente Scritto da
Lilliput
Ragazzi, chiedo scusa a tutti per le notizie false e tendenziose che ho diffuso...a mamma Triumph per aver detto inesattezze e alle schiere di tigeristi che stavano per permutare, come me, una sella 2007 con una 2008...
Sono appena tornato dal conce...gentilissimo non poteva credere alle sue orecchie...prova anche lui ma niente, la sella non entra e il maschio non ne vuole sapere della femmina (sarà gay, mi sono detto...). Mettiamo vicino un Tiger 2008...sembra uguale, l'attacco è lo stesso...prende una sella 2007 che ha in magazzino...niente, manco quella...prende una sella ribassata come quella che montavo...NON ENTRA

...a quel punto ho un flash-bak...la mia vecchia sella sotto aveva il tampone di gomma che va a battere contro la batteria spostato di parecchi cm...io pensavo perchè il calore avesse sciolto il collante e fatto scivolare il pezzo...inoltre il concessionario BMW che mi ha venduto la Tigre di 2° mano aveva cambiato la batteria prima della consegna...
Morale della favola: la batteria montata dalla Bmw, probabilmente per boicottare la povera Tigre, è più grande...il mecca che l'ha montata per far chiudere la sella aveva spostato il tampone di gomma...lo stesso tampone della nuova sella non permetteva il giusto movimento per farla agganciare ...

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, ora la sella chiude!!!

Devo dire però che non mi sento molto furbo...con un pò di pazienza in più forse ci sarei potuto arrivare senza scomodare nessuno