Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. ciao ethan! io e te la pensiamo allo stesso modo...non è la prima occasione ..e non sarà neanche l'ultima sicuramente
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Originariamente Scritto da Medoro mi sa che le pippe continuerai a fartele da solo spero non guardando a loro con tutti gli anabolizzanti che dovrei prendere x diventare così in 2 mesi poi non mi tira neanche con pamela anderson
ma che hai cambiato sponda???
... triumph nel cuore ;-) ...
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. apettate che arrivino nemo ed intriplato..... impazziranno.......... ecco perche' nemo non fa un piega quando in privato gli invio le foto dei miei nudi!!!!!
ma qste sono le foto dell'ultimo T-GAY svoltosi a roncocampocanneto!!! riconosco bullet, intriplato col pallone da rugby, lulo, fabiotonno...si si, ci sono proprio tutti.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO ma qste sono le foto dell'ultimo T-GAY svoltosi a roncocampocanneto!!! riconosco bullet, intriplato col pallone da rugby, lulo, fabiotonno...si si, ci sono proprio tutti. quindi tu non sei tra quelli??????????? peccato
Originariamente Scritto da giulianaspeed ecco perche' nemo non fa un piega quando in privato gli invio le foto dei miei nudi!!!!! ah si? sai che nn me n'ero accorto? Originariamente Scritto da giulianaspeed quindi tu non sei tra quelli??????????? peccato nn vedo nessuno con la barba lunga...
Ultima modifica di NEMO; 07/06/2008 alle 13:11 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da NEMO ah si? sai che nn me n'ero accorto? nn vedo nessuno con la barba lunga... forse perche' non si vede il mio viso??????.....ma si vede ben altro pero'
Originariamente Scritto da giulianaspeed forse perche' non si vede il mio viso??????.....ma si vede ben altro pero' adesso che guardo meglio si, sei proprio tu! 10++
Originariamente Scritto da NEMO adesso che guardo meglio si, sei proprio tu! 10++ e da cosa mi avresti riconosciuta??????
Regole del Forum