Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 118

Discussione: Monica Bellucci

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da t-bird 63 Visualizza Messaggio

Ma con tutte le attrici e gli attori CANI che il cinema ci propina, proprio con lei ci si deve sfogare!?!?!?
    mi accanisco con lei xchè la annoverano tra le attrici star di fama internazionale, la fanno passare come una grande attrice, la venerano come una dea del panorama cinematrografico, sfila sulle migliori passerelle da Venezia a Cannes ad Holliwood e via dicendo.

Fammi un'altro nome di attrice cagna che viene tratta come lei e ne parliamo, io non dico che non ce ne siano, attori o attrici merde, ma non vengono idolatrati così.

Attendo nomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    mi accanisco con lei xchè la annoverano tra le attrici star di fama internazionale, la fanno passare come una grande attrice, la venerano come una dea del panorama cinematrografico, sfila sulle migliori passerelle da Venezia a Cannes ad Holliwood e via dicendo.

Fammi un'altro nome di attrice cagna che viene tratta come lei e ne parliamo, io non dico che non ce ne siano, attori o attrici merde, ma non vengono idolatrati così.

Stefania Sandrelli.

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Stefania Sandrelli.
    a parte che è molto meglio della bellucci, ma poi non l'ho mai vista sfilare a nessun festival internazioanle del cinema nè tanto meno essere chiamata star di fama internazionale

TCP Rider L'avatar di mav
    Beh, Barbie, se fa qlche filmetto attrice lo è. Se lo fa ad Hollywood, di fama internezionale lo è.
    Ma è universalmente riconosciuto che non vincerà mai l'oscar (pr usare un eufemismo).
    E' venerata, certo. Ma non dalla stampa internazionale. Dal nostro bel paese. Un'altra italiana che ci fa "grandi" nel mondo. Per questo ha tutta questa risonanza qlsiasi minchiata faccia sul grande schermo.
    Accanirti così fa un po' il suo gioco ed il gioco di tutti quelli che, senza arte nè parte, affollano il piccolo cubo che abbiamo tutti dentro casa.

Ti dirò, solitamente snobbo ciò (o chi, nel caso di specie) che piace alla massa. Ma la Bellucci è l'eccezione che conferma la regola. Ha stregato anche me. In quanto a bellezza e fascino (anche l'aria da gatta morta fa la sua sul nostro lato dementemente maschile), ovviamente. Come attrice, visto i film in cui le fanno fare una parte, non è che rovini poi granchè.

Bisognerebbe estendere il discorso a un sacco di gente, allora. Ma non credo che bastino tutte le sezioni del forum.

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    ...qui la riportano attrice

ATTRICE:
    (2008) Sanguepazzo - Luisa Ferida
    (2007) Le deuxième souffle -
    (2007) Shoot'em up - Spara o muori! -
    (2006) Manuale d'amore 2, capitoli successivi - Lucia
    (2006) L'eletto - Diane Siprien
    (2006) N io e Napoleone - Emily
    (2005) Per sesso o per amore? - Daniela
    (2005) I fratelli Grimm e l'incantevole strega - Regina cattiva
    (2004) Lei mi odia - Simona Bonasera
    (2004) Agents secrets - Lisa/Barbara
    (2004) La passione di Cristo - Maria Maddalena
    (2004) Matrix Revolutions - Persephone
    (2003) Matrix Reloaded - Persephone
    (2003) Tears of the sun - Dr. Lena Hendricks
    (2002) Ricordati di me - Alessia
    (2002) Irreversible - Alex
    (2001) Astérix & Obélix: Mission Cléopatre - Cleopatra
    (2000) Il patto dei lupi - Sylvia
    (2000) Malèna - Malèna
    (2000) Franck Spadone - Laura
    (2000) Under Suspicion - Chantal Hearst
    (1999) Comme un poisson hors de l'eau - Myrtille
    (1998) Méditerranées
    (1998) A los que aman - Valeriai
    (1998) L'ultimo capodanno - Giulia
    (1997) Mauvais genre - Camille
    (1997) Dobermann - Gitana
    (1996) Come mi vuoi - Nellina
    (1996) Sorellina e il principe del sogno (film tv) - Principessa
    (1996) L'appartamento - Lisa
    (1995) Il cielo è sempre più blu
    (1995) Joseph (film tv) - Moglie di Pharaoh
    (1995) Palla di neve - Melina
    (1994) I mitici - Deborah
    (1992) Ostinato destino - Marina/Angela
    (1992) Dracula - Moglie di Dracula
    (1991) La riffa - Francesca
    (1990) Briganti
    (1990) Vita coi figli

Stefania Sandrelli.
    Scamarcio..ah no quello e' maschio
    Ultima modifica di Matt; 08/06/2008 alle 23:33 Motivo: UnionePost automatica

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    GUIDO....?

GUIDO?

Guiduccio.....

stella.............

cuore............

ma va a cagare!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    Guido con rispetto...ma vai a caxxxx va
    Carissimo, Impareggiabile Guido, mi unisco al grido di dolore che sgorga spontaneo dal petto di questi nobiluomini...ascoltalo ti prego
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da mav Visualizza Messaggio
    Beh, Barbie, se fa qlche filmetto attrice lo è. Se lo fa ad Hollywood, di fama internezionale lo è.
    Ma è universalmente riconosciuto che non vincerà mai l'oscar (pr usare un eufemismo).
    E' venerata, certo. Ma non dalla stampa internazionale. Dal nostro bel paese. Un'altra italiana che ci fa "grandi" nel mondo. Per questo ha tutta questa risonanza qlsiasi minchiata faccia sul grande schermo.
    Accanirti così fa un po' il suo gioco ed il gioco di tutti quelli che, senza arte nè parte, affollano il piccolo cubo che abbiamo tutti dentro casa.

Ti dirò, solitamente snobbo ciò (o chi, nel caso di specie) che piace alla massa. Ma la Bellucci è l'eccezione che conferma la regola. Ha stregato anche me. In quanto a bellezza e fascino (anche l'aria da gatta morta fa la sua sul nostro lato dementemente maschile), ovviamente. Come attrice, visto i film in cui le fanno fare una parte, non è che rovini poi granchè.

Bisognerebbe estendere il discorso a un sacco di gente, allora. Ma non credo che bastino tutte le sezioni del forum.
    Anche le attrici hard fanno film e molte li fanno ad hollywood, perchè non chiamare grandi star anche loro ?????????
    Sarà che mi sta sulle scatole da morire quel suo modo di fare, non è nemmeno capace, non essendo una brava attrice, a mascherare quella sua aria di superiorità, si atteggia come poche, e lo da pure a vedere, non la tollero.
    Della bellezza chi ne ha parlato, lsu quello da 1 a 100 lei fa 10000 punti, è uno spettacolo, bella, sensuale, femminile, elegante, tutto però non me la chiamate attrice e poi come dici tu "visto i film in cui le fanno fare una parte, non è che rovini poi granchè" non ha senso che stia dove stia.

Per l'ultima frase poi, hai ragione al mille x mille ma l'altra sera mi è capitato di sentire una sua intervista alla tv e ho sparato su di lei, porella

Scamarcio meglio di lei e non trattato così dai media

avanti un altro ma con le caratteristiche da me richieste in grassetto
    Ultima modifica di barbie; 08/06/2008 alle 23:39 Motivo: UnionePost automatica

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Anche le attrici hard fanno film e molte li fanno ad hollywood, perchè non chiamare grandi star anche loro ?????????

infatti non l'ho mai capito, è un'ingiustizia atroce

Per l'ultima frase poi, hai ragione al mille x mille ma l'altra sera mi è capitato di sentire una sua intervista alla tv e ho sparato su di lei, porella
    in effetti c'è il fondato timore che possa soppiantare Alba Pairetti nel ruolo di rispettata opinionista
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    infatti non l'ho mai capito, è un'ingiustizia atroce

in effetti c'è il fondato timore che possa soppiantare Alba Pairetti nel ruolo di rispettata opinionista

TCP Rider L'avatar di mav
    Infatti, vengono definite grandi star anche loro (non voglio qui sindacare se a torto o a ragione).
    Poi, magari, il genere un po' più "di nicchia" non le fa finire sul red carpet.

Cmq, proprio a proposito, la filippica che ci propinano ogni anno su Moana Pozzi (sempre con rispetto per chi non c'è più), è abbastanza simile.
    Siamo in Italia, è (tristemente) normale tutto ciò.

P.S. Per curiosità, Barbie, quali sono gli attori che secondo te meritano? Te lo chiedo solo per avere un'idea del tuo punto di vista. Ovviamente non parametrati alla Bellucci, altrimenti posso ambire alla statuetta anch'io!
    Ultima modifica di mav; 09/06/2008 alle 00:21

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima