Come faccio a tirare a lucido i collettori? Hanno una patina di ossido che fa un po' schifo e visto che ho la moto ferma volevo smontarli e pulirli. Cosa uso??
Come faccio a tirare a lucido i collettori? Hanno una patina di ossido che fa un po' schifo e visto che ho la moto ferma volevo smontarli e pulirli. Cosa uso??
Se non sei daccordo con quello che scrivo, allora vai qui

Prova anche con il simpol...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
grazie mille!, appena ho finito posto qualche foto per farvi vedere i risultati.
Filo, scusa ma il simpol io non l'ho mai sentito e cercando su internet non ho trovato niente...
Se non sei daccordo con quello che scrivo, allora vai qui

Forse mi sbaglio, ce l'ho a casa, dopo guardo bene il nome e poi ti dico...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Fatica sprecata...tornano come erano dopo pochissimo!

sidol per acciaio
io uso il sidol lucidare lucida ma fino ad un certo punto