Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da matt ..a vuoi mettere se si toglie la maglia ... non ci avevo pensato...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav non ci avevo pensato... io ci sto pensando da un po'...
Originariamente Scritto da bastard inside io ci sto pensando da un po'... autoerotismo?! la vera piaga della nostra generazione...
se donadoni ne promette una così ad ognuno dei gicatori, si è gia vinto l'europeo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da XantiaX fantastokaz! ps: Dona-doni mi stava quasi simpatico... poi ho visto la partita con l'olanda.
Originariamente Scritto da bastard inside speriamo di no altrimenti si becca una bella ammonizione e chi se ne frega!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da giulio se donadoni ne promette una così ad ognuno dei gicatori, si è gia vinto l'europeo NO caro giulio!!!!! se donadoni promette una di queste ai giocatori ,domanisera sono a casa!!!!!! anzi sul LETTO
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum