posso dirti la mia esperienza con le K3. le ho sulla bmw perchè la street me la devono consegnare. ottime gomme, rispetto alle M3 che avevo sono più rapide in inserimento e danno un migliore feeling. grip incredibile. sul bagnato un disastro. rasentano il pericoloso. l'unico accorgimento di queste gomme è che quando mollano non ti avvisano, lo fanno di botto, mentre le M3 lo senti prima che stanno perdendo aderenza, ti dà il tempo di recuperare . durata non so perchè sto a poco più di 1000 km... comunque l'ultimo treno di M3 le avevo tritate in 3000 km

non è affatto vero che metzeler racetech e pirelli s.corsa siano la stessa gomma con intagli diversi; la racetech è costruita con il mirs, la carcassa è molto più morbida ( basta prendere in mano le due diverse gomme e te ne accorgi subito). semplificando molto, la pirelli è più stabile e la metzeler è + maneggevole, è una questione di preferenza. Sul 675 ho avuto i k2 fino ad oggi, e personalmente l'ho trovata superiore al s.corsa, ma si tratta di gusti personali.

Vendo gomme moto da una vita, da inizio 2008 racetec k3/K100= diablo supercorsa stessa carcassa cambia il disegno

perchè prezzo le trovate le k3??
a 330?io molto meno
a quasi 100 euro in meno....vi interessano?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

le gomme sono uguali... garantito!!
le sviluppano qui in sicilia...
(mi sa che le k3 costano un pò meno però)
ciao ciao

se il racetec e la diablo s.c. ( ma qui si parlava della "vecchia" sc dragon) sono la stessa gomma come mai le racetec pesano in coppia 400 grammi di meno delle diablo? perchè hanno + intagli?
alligaunal, la racetec è più agile, ed è chiaro che la moto si muove di più rispetto alla sc. Personalmente preferisco la racetec, ma ripeto che è una questione di gusti; dovresti trovare le k3 a circa € 270 montate.