A mio parere se parti già con questa domanda vuol dire che sarai fra i molti che prendendo una Street si accorgono che vogliono la Speed
Se fossi in te mi porrei un solo limite, il costo...se puoi vai di Speed!![]()
se vuoi prendi pure la street ma poi tanto prima o poi passerai di sopra...
come 1° moto va benone
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
a me piaciono entrambe, se dovessi scegliere sarebbe dura..
se sei incerto.. non scrivere...
Prendi una Street ora... 2 anni che ci prendi mano e ti diverti quanto vuoi e nel 2010 prendi la nuova Speed che uscirà!!!![]()
secondo me meglio(mio parere) speed se le naked non hanno i cavalli che gusto c'e' non tanto x la velocita' ma x la potenza e poi io prima avevo una r6 05 quando sono passato alla speed e' come una bicicletta devi stare attento solo ad aprire il gas xche sotto i cv ci sono![]()
io avevo un cbr 600 rr, infatti volevo passare a una naked perche' posso sfruttarla di piu' anche su percorsi urbani.
il mio dubbio su quale scegliere e solamente il fatto che prenderei la street perche' come motore e prezzo sono buoni, ma ho paura che dopo vorrei passare alla speed e quindi smenarci tanti soldi..............E UNA GROSSA INDECISIONE LA MIA......
ma il cupolino anteriore e il copri collettori si possono mettere e togliere sia nella street che nella speed ? vero ??
per non contare che la street se la ordini ora arriva a ottobre![]()