menevadoanch'io...miaspettanoallavoro....fuorimontecatini.....amontetinozza....ciaojltuttobene?............................................
Le verre est un liquide lent
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
chi ha detto cosa?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
bella gente serve urgentemente disinfestazione e disinfettazione il virus si sta propagando![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
gli esecutivi di cantiere... l'architettonico per la precisione, visto che le strutture le ho già battezzate e sono praticamente solo in attesa di collaudo
per completare l'informazione, trattasi di tagli di alloggio sui 45, 50 mq
considerata la zona... in pratica delle garçonnieres (... leggi "scannatoi") per i vecchiacci bavosi che vanno a putt..èe con la scusa di passare le acque alle terme.... cioè in definitiva gran parte di voi
ora anche la Capuleti (... leggi "pollastra") sarà contenta dato che più o meno avrà, spero, inteso con quale mai mestiere mi paghi la benzina....
cioè, ovviamente, la putèa
io parlavo di baciLi co' una eLe sola... non di baciLLi
recipienti in varia foggia (mi correggo, pare prevalentemente tondi e bassi) atti a contenere liquidi e/o granaglie e/o altri materiali sciolti e/o anche all'occorrenza quello che uno vuole, ecco.
tipo.......
![]()
Ultima modifica di criomat; 16/06/2008 alle 17:57 Motivo: UnionePost automatica
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!