michelin a doppia mescola e vai tranquillo anche se c è il fondo umido
michelin a doppia mescola e vai tranquillo anche se c è il fondo umido

bt002

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
chissà perchè poca gente le prenda in considerazione..io mi sono trovato benissimo!!
![]()
io le ho avute,
gran gomma con una tenuta ed un feeling ottimo e rende fino alla fine senza cedimenti improvvisi....pensa che io mi sono accorto che era da cambiare perchè il post scivolava un pò...ho guardato la gomme e...SI VEDEVA LA TELA.
ovviamente io sono rimasto contentissimo di tale gomma.
Ciao, cmq Metzeler e Pirelli sono una GARANZIA SEMPRE.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
il mio parare di certo non conta nulla...ma secondo me hanno un anteriore splendido...quiindi perchè non prendi in considerazione anche queste (che fanno almeno 6000-7000km) oltre alle k3?

io le ho montate l'hanno scorso e dovrei aver fatto piu' di 5000 km..e dietro son quasi alla frutta ma ti posso dire che mi trovo da dio..peccano un po' sul bagnato..bhe quando piove io nn l 'ha uso...quando si scaldano e come avere la gomma pane..![]()

Eccomi con le prima impressioni e con le racetec k3 montate.... ho fatto appena 50 km.... e che dire... una gomma fantastica... calda è come colla, un altro pianeta rispetto alle pilot power, entusiasmante la precisione dell'avantreno e la rapidità di discesa in piega.... per adesso voto su strada 10 ma aspettiamo di valutare su qualche passo e poi in pista....
per adesso sono fortemente soddisfatto...
saltui e grazie a tutti per i consigli dati fino a questo momento...
A.